Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nabi, il tablet per bambini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2011 00:00    Oggetto: Nabi, il tablet per bambini Rispondi citando

Commenti all'articolo Nabi, il tablet per bambini
Dedicato ai bambini di almeno 6 anni, dispone anche di una speciale Modalità Mamma.


Top
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/01/07 16:27
Messaggi: 156

MessaggioInviato: 16 Nov 2011 18:27    Oggetto: Rispondi

Solo per dire che mia figlia usa in maniera autonoma il mio ipod da quando aveva 3 anni, apre i giochi che preferisce (puzzle like) e ci gioca, e a 3 e mezzo (2-3 mesi fa) ha cominciato anche a cercarsi i video dei cartoni che preferisce su you tube!...

So che non ci crederete ma io non le ho insegnato niente apposta ma mi ha semplicemente guardato mentre glielo davo lanciando il suo giochino preferito o facendogli vedere il suo cartone preferito!

ps: aggiungo solo che ce la cosa avviene solo nel week end e cerchiamo di limitarne l'uso! (e continuo a non volergli insegnare niente sull'uso)

Sulla questione devo spezzare inoltre una lancia a favore di Apple: sembra piu' intuitivo in quanto la stessa cosa non le riesce altrettanto bene su un tablet android...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi