Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Nov 2011 11:55 Oggetto: Le telco non trattano bene i clienti |
|
|
Commenti all'articolo Le telco non trattano bene i clienti
Secondo gli esperti del Total Telecom World, i gestori telefonici si preoccupano troppo di acquisire nuovi clienti piuttosto che trattare bene i vecchi clienti.
|
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

Registrato: 02/05/06 17:21 Messaggi: 1417
|
Inviato: 13 Nov 2011 12:53 Oggetto: |
|
|
Senza fare tanti studi, già solo il fatto che rompano l'anima sempre e solo ai non clienti per cercare di tirarseli dentro, dimostra che si danno da fare più acquisire che mantenere.
Se non sei dei loro ti offrono mari e monti, mai qualcuno che si si sia sentito dire qualcosa tipo "visto chè è ormai nostro cliente da tanti anni, le regaliamo un mese di telefonate gratis per ogni anno che è stato con noi".  |
|
Top |
|
 |
TeoMan Eroe in grazia degli dei

Registrato: 03/12/08 11:42 Messaggi: 180
|
Inviato: 13 Nov 2011 16:15 Oggetto: |
|
|
Hanno scoperto l'acqua calda....
Non serviva certo un summit di cervelloni per scoprire che se non sei cliente ti offrono tutto, mentre una volta che sei con loro... chi se ne frega... basta avere un contratto telefonico mobile. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Nov 2011 20:21 Oggetto: |
|
|
Se me lo chiedevano glielo dicevo io, non era mica necessario un grande studio di esperti per capirlo... basta chiederlo a qualsiasi cliente, almeno in Italia. |
|
Top |
|
 |
elisam Eroe in grazia degli dei

Registrato: 10/12/08 12:47 Messaggi: 114
|
Inviato: 13 Nov 2011 21:44 Oggetto: |
|
|
sono cliente Vodafone dal 1995, mai cambiato e mai visto un becco di incentivo a continuare ... eppure ho continuato,sarà per prigrizia sarà per non incrementare questo meccanismo perverso |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio


Registrato: 26/07/07 15:23 Messaggi: 497 Residenza: Frankfurt
|
Inviato: 14 Nov 2011 12:24 Oggetto: |
|
|
Elisam, ti consiglio vivamente di chiamare la Vodafone e chiedere di cambiare operatore... ti offriranno un contratto che costa la metà...
"...SEI BELLO, NUOVO ABBONATO!..." |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Nov 2011 20:04 Oggetto: |
|
|
Blind Guardian ha scritto: | Elisam, ti consiglio vivamente di chiamare la Vodafone e chiedere di cambiare operatore... ti offriranno un contratto che costa la metà... |
Non ne sarei troppo sicuro, una mia collega ci ha provato, proprio con Vodafone, e le hanno detto no grazie, se vuole un contratto migliore prima disdice l'abbonamento attuale poi fra qualche giorno rientra.
Sembra che chi fa i contratti riceva l'incentivo solo sui nuovi abbonamenti stipulati e non sui vecchi clienti confermati... |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio


Registrato: 26/07/07 15:23 Messaggi: 497 Residenza: Frankfurt
|
Inviato: 15 Nov 2011 10:31 Oggetto: |
|
|
Beh no, così, non funziona
Avrebbe semplicemente dovuto dire "Ehi voglio cambiare operatore, ciao!" ed è a questo punto che pur di non perdere un cliente sono loro ad offrirti un contratto migliore.
Poi se proprio non dovesse funzionare cambi davvero... che tanto di contratti migliori se ne trovano. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Nov 2011 20:26 Oggetto: |
|
|
Blind Guardian ha scritto: | Poi se proprio non dovesse funzionare cambi davvero... che tanto di contratti migliori se ne trovano. |
Infatti così ha fatto, ha disdetto ed ora sta con un altro operatore da 2 anni... |
|
Top |
|
 |
|