Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tastiera meccanica con touchscreen da 10 pollici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2024 20:00    Oggetto: La tastiera meccanica con touchscreen da 10 pollici Rispondi citando

Leggi l'articolo La tastiera meccanica con touchscreen da 10 pollici
VisionBoard integra un secondo schermo in alta definizione.


 
Foto via Indiegogo
 

Segnala un refuso
Top
{sergio}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2024 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Mah, prima cosa la tastiera è del tipo che favorisce la sindrome del tunnel carpale, e seconda cosa, visto il prezzo non indifferente, mi compero (come già ho fatto) un secondo monitor con il quale posso fare quello che voglio, senza dipendere da uno schermino sulla tastiera.
Ad un prezzo inferiore, e potendo scegliere liberamente entrambi.
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 04 Mar 2024 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Con quello che costa mi compro una tastiera Logitech professionale con un layout più comodo ed un monitor abbastanza grande da potermi permettere di sprecare una banda dedicata a quello che finirebbe nel minischermo
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6183
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 05 Mar 2024 18:31    Oggetto: Rispondi

{sergio} ha scritto:
Mah, prima cosa la tastiera è del tipo che favorisce la sindrome del tunnel carpale, e seconda cosa, visto il prezzo non indifferente, mi compero (come già ho fatto) un secondo monitor con il quale posso fare quello che voglio, senza dipendere da uno schermino sulla tastiera.
Ad un prezzo inferiore, e potendo scegliere liberamente entrambi.


Vi siete dimenticati che loro l'hanno proposta per quegli utenti con problemi di spazio!

Se non hanno spazio per metterci un secondo monitor, è inutile dire che e meglio cosi!! Confused

Poi lo sta facendo una azienda giapponese, la Valmond, per il mercato specifico di quel paese che prevede alcune grandi città, non solo Tokyo, con sovrappolazione urbana e spazi stretti.

Ovvio che se io abito a Nagasaki ho una villetta con lo spazio ma prova a stare nei grandi centri urbani in 26 metri quadri e poi mi racconti! Twisted Evil

Inoltre il prezzo è in linea con gli accessori tecnologici in Giappone, come anche a Singapore, Taipei e via dicendo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi