Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'orologio ufficiale di Al Qaeda
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Apr 2011 11:42    Oggetto: L'orologio ufficiale di Al Qaeda Rispondi citando

Commenti all'articolo L'orologio ufficiale di Al Qaeda
Anche i terroristi hanno le loro debolezze: per costruire le bombe a orologeria preferiscono i Casio.



Top
haberdasherv
Eroe
Eroe


Registrato: 11/09/10 23:22
Messaggi: 58

MessaggioInviato: 26 Apr 2011 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
francescodue
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/09/08 10:00
Messaggi: 551

MessaggioInviato: 26 Apr 2011 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Non ho parole.
Posso capire che anche il minimo dettaglio possa essere utile per le indagini, ma questa mi sembra un'assurdità.
Nessuno ha pensato che forse lo usano in tanti perchè costa poco, dura a lungo ed è molto resistente(cinturino a parte)?
Adesso qualcuno dirà che il possesso indica un desiderio subliminale e quindi devo essere controllato perché non si sa mai.
Ce l'avevo anche io quell'orologio, ma non ho mai avuto a che fare con esplosivi e simili. (Non compro neanche i petardi a capodanno, ma questo perché sono tirchio).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il possesso di questo orologio sarebbe stata una delle ragione utilizzate per confermare la detenzione di alcuni prigionieri di Guantanamo.

Posso dare un ulteriore suggerimento a questi geni investigativi: visto che tutti i terroristi islamici sono musulmani, seguendo il ragionamento dell'orologio, tutti i musulmani sono terroristi. Ampliate le prigioni ed arrestateli tutti! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 00:38    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Citazione:
Il possesso di questo orologio sarebbe stata una delle ragione utilizzate per confermare la detenzione di alcuni prigionieri di Guantanamo.

Posso dare un ulteriore suggerimento a questi geni investigativi: visto che tutti i terroristi islamici sono musulmani, seguendo il ragionamento dell'orologio, tutti i musulmani sono terroristi. Ampliate le prigioni ed arrestateli tutti! Rolling Eyes


Anzi! dato che è la Casio ... Imprigionate tutto i dipendenti Casio che sono terroristi ... Anzi meglio tutti i Giapponesi!
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
dagobert
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/10 07:41
Messaggi: 114
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 06:21    Oggetto: Rispondi citando

Un indizio ancora migliore: visto che tutti i terroristi portano scarpe, gli unici non terroristi al mondo sono quelli che girano scalzi! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando

E visto che i terroristi sono esseri umani... ce li abbiamo sei miliardi di posti nelle carceri? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco l'ilarità che suscita questa notizia, non vorrei che qualcuno avesse ritenuto fino ad oggi meno assurdo il classico questionario da compilarsi prima dell'atterraggio sul suolo americano... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Apr 2011 17:40    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Non capisco l'ilarità che suscita questa notizia, non vorrei che qualcuno avesse ritenuto fino ad oggi meno assurdo il classico questionario da compilarsi prima dell'atterraggio sul suolo americano... Rolling Eyes


Americanate si dicono non per niente..
Embarassed

Xiao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
surfstyle
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/10/09 11:31
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 05:13    Oggetto: Rispondi citando

oddio... ora ricordo che circa 2 anni fa indossavo il casio quando sono stato fermato alla dogana australiana x un controllo antiesplosivo.... cmq non credo proprio fosse l'orologio
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2011 08:06    Oggetto: Rispondi citando

According to The Guardian, "the Casio F-91W digital watch was declared to be 'the sign of al-Qaida' and a contributing factor to continued detention of prisoners by the analysts stationed at Guantánamo Bay. Briefing documents used to train staff in assessing the threat level of new detainees advise that possession of the F-91W – available online for as little as £4 – suggests the wearer has been trained in bomb making by al-Qaida in Afghanistan." United States Military intelligence officials have identified the F91W as a watch that terrorists use when constructing time bombs.

This association was highlighted in the Denbeaux study, and may have been used in some cases at the Guantanamo Bay detention camp. An article published in the Washington Post in 1996 reported that Abdul Hakim Murad, Wali Khan Amin Shah, and Ramzi Ahmed Yousef had developed techniques to use commonly available Casio digital watches to detonate time bombs.
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6196
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Non capisco l'ilarità che suscita questa notizia, non vorrei che qualcuno avesse ritenuto fino ad oggi meno assurdo il classico questionario da compilarsi prima dell'atterraggio sul suolo americano... Rolling Eyes


In effetti era talmente scemo che ora lo hano revisionato Surprised

Non ti chiedono più se stato un nazista tra il 1933 e 1945 Razz

Ora ti chiedono se stato a pranzo con bin Laden dal 1990 in avanti Twisted Evil

Peccato che sula lista ci siano finiti la meta dei lobbisti americani Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 19:21    Oggetto: Rispondi citando

non ditelo a nessuno ma io ho avuto il modello in argentato per una 15 di anni!!! anzi cel'ho ancora nel cassetto anche se purtroppo credo che non funzioni più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 29 Apr 2011 07:52    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto, adesso sai come riciclarlo. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{PINKPONK}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2012 12:06    Oggetto: Rispondi

a dire il vero lo usa anche Mueller il capo dell'FBI
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi