Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Filtri P2P
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uguccione500
Semidio
Semidio


Registrato: 19/09/05 23:31
Messaggi: 218

MessaggioInviato: 12 Ago 2014 19:56    Oggetto: Rispondi

No, allora, facciamo distinzione fra scusanti per fregarti i soldi e onestà...io pago la mia bolletta (e sono onesto!) perchè tu mi hai promesso con un mirabolante giro di pubblicità ingannevole misto paroloni confortanti del povero malcapitato del call center e mi avete convinto della vostra super offerta...dopodichè iniziate a inventare scuse del tipo "eh, ma se scarichi RUBI la banda agli altri"...Bella caxxata, rispondo io: a me avete detto che avevo una 8 mega e non è che scaricando distro di linux con torrent arrivo a scaricare a 100 Mega rubando a qualcun'altro, sempre a 8 (limite massimo conocordato) arrivo...Il fatto che non mi indichino chiaramente cosa limitano è la solita voglia di fare affari a sbafo: io ti prometto e poi non ti do...La solita provoloneria italiana...Se non avete le centrali e la banda sufficiente per mantenere i contratti che fate sottoscrivere, andate a zappare non a fregare il prossimo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi