Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Amicizie online
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frenata
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 12:04
Messaggi: 102

MessaggioInviato: 31 Mag 2012 12:22    Oggetto: Rispondi

grazie Very Happy eh già... specie in questa società ci facciamo tutti un po' prendere. molti corrono. Verso cosa? Quando ci sono “vecchi” ebbene sì, politicamente e umanamente (?) scorretta ! con macchinoni enormi che fanno cose indegne e corrono, corrono e “ i gà ‘sai furia” hanno fretta fretta e, se fanno troppe scorrettezze (ad iniziare dai famosi cavalieri – a cavallo delle righe nelle strade multicorsie - ad es, o che cambiano corsia di continuo magari senza mettere neanche prima la freccia) io, molto primitivamente talvolta dico o urlo: “ma dove corri? Verso la morte?” o qlcs del genere o peggio. Ebbene sì, confesso. Ci sono tante brave persone ma anche tanti anziani davvero tremendi e spesso investono persone e hanno mille pretese. Anche qualche giorno fa in un paese della mia regione un uomo quasi anziano in auto con alcool test sopra i limiti anche se non hanno detto di quanto, ha ammazzato un padre di 43 anni (suo figlio di 8 ha solo un braccio rotto per fortuna) che erano in bici. Racconto uno stupido episodio ma può mettere di malumore: qualche giorno fa andando al lavoro, ero ferma ad uno stop, in salita, e quello davanti a me, pazienza che non partiva quando avrebbe mi sa potuto, ma stava arretrando mentre parlava con, presumo, la moglie e ho “pivettato/dato un singolo leggero colpetto di clacson” sennò m’avrebbe tamponato. E anche se la mia auto è del ’93 e la lascio in strada e trovo spesso sorprese… perché rogne in più? E quell’anziano decrepito con un mega macchinone ha tenuto a lungo la mano fuori dal finestrino con le corna. Vedono poi una donna in una vecchia auto dalla carrozzeria bicolore (causa colpo di bora, cose cascanti… si ruppe il vetro dietro) e mal messa per tutti i ricordini che lascia la brava gente in stradine strette e popolari (+ un paio di grattate autonome) e siamo in Italia, impuniti e senza vergogna né scrupoli i prepotenti e co. …. Ma non si aspettano la mia reazione e in genere mi sa che si spaventano. Solo loro hanno la prerogativa della maleducazione? E no cari.
Scusate, sono fessa, non voglio alimentare odio e polemiche.
Una defaiance (si scrive così?) nella mia volontà di miglioramento spirituale.
Ciao !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi