Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'amministratore ha proibito l'accesso all'unità cd/dvd/rom
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GGaudenzi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Nov 2011 21:16    Oggetto: L'amministratore ha proibito l'accesso all'unità cd/dvd/rom Rispondi citando

è da due giorni che appena accendo il pc mi da questo avviso: "L'amministratore ha proibito l'accesso all'unità cd/dvd/rom", premetto che ho windows xp ed è un acer, ho già provato a disinstallare LanScope, ed ho provato anche ad andare su START e poi su ESEGUI.. scrivere REGEDIT ed entrare nel registro di sistema.. ho cercato
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\Cu rrentVersion\Winlogon
e poi cercare sotto questo percorso AutoAdminLogon ma nn c'era... sapete aiutarmi?? ah aggiungo che da oggi non mi fa nemmeno vedere la chiavetta usb di internet, in Risorse del computer c'è solo Floppy e unita dvd bloccate...
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Nov 2011 16:08    Oggetto: Rispondi

Hai già aperto una discussione identica.
Questa viene chiusa.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: