Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Driver audio e video.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 11 Nov 2011 18:10    Oggetto: Driver audio e video. Rispondi citando

Ciao Ciao,ho un problema con un pc che mi hanno regalato!
Praticamente non si sente l'audio,tranne che per il beep che si sente quando eccedi con lo scroll,e il video scrolla spostando l'immagine per intero della pagina!Credo che ci sia barella un problema di driver,ma a oggi non sono riuscito a trovare un sito dal quale scaricarli!Il PC ha come scheda madre una Giga-Byte GA-K8VM800M-NF con un AMD SEMPRON Processor 3300 2.01GHz.Il problema dell'audio e del video non sono scomparsi reinstallando Windows,quindi non so come andare avanti Panic per recuperare un PC molto più recente dell'attuale PC che utilizzo ora.Vi sarei grati se potreste darmi dei consigli o delle soluzioni! Grazie
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Nov 2011 19:11    Oggetto: Rispondi citando

tipo qui
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Nov 2011 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Come mi hai fatto notare(quel sito lo avevo già visto!),credo sia l'unico dove espressamente ha in elenco la suddetta scheda madre e driver.
Ora però ,dopo aver scaricato quelli che ,secondo me ,possono essere i driver giusti,ho una paura pazza ad inserirli ,tramite la chiavetta usb, nel PC!
In quale modo posso risalire,prima di fare una scemenza,ai driver giusti da installare?
Mi conviene trovare un programma che mi possa aiutare in questo?
Quale programma gratis mi può aiutare? Grazie
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco il problema, non è il sito del produttore che ti ho linkato? Alla sezione audio, Europa, se proprio hai paura fai una scansione su ciò che scarichi e provi, visto che hai appena reinstallato al limite non vanno o se proprio fosse un virussone reinstalleresti ex novo.

E' Xp vero?
Robertino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Dic 2011 16:30    Oggetto: Rispondi

complimenti Tutto OK!Ho preso coraggio ed ho fatto come mi hai suggerito!Ora le immagini scrollano perfettamente e l'audio...è tornatoooo!! Grazie Grazie Grazie Grazie MILLE!Ora,piccola scorribanda su you tube per ascoltare un pò di HOUSE e poi a salutare gli amici su FBK!!Bye....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: