Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con collegamenti ai programmi (Win7)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gughi93
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/03/09 10:43
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 08 Dic 2011 15:22    Oggetto: Problema con collegamenti ai programmi (Win7) Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato altre discussioni a riguardo. Allora: ho comprato da qualche mese un notebook asus U36S con win7 Home Premium 64-bit. Da un po di tempo i collegamenti ai programmi che installo, sia su desktop che nel menu start, perdono la loro funzionalità.
Praticamente al posto dell'icona corrispondente vedo quella di un foglio bianco e cliccando il collegamento non succede assolutamente nulla. Quindi ogni volta che voglio far partire uno di questi programmi devo andare a cercarmelo manualmente in C:/Programmi ecc.. . Quello che più mi stupisce è che ciò non accade con tutti i programmi!!! Question
Ho deciso di rivolgermi a voi perchè sta mattina, cercando nel menu start "windows update" ho notato che anche questo è andato a pu****e, quando solo qualche giorno fa funzionava!

Spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere sto problema, grazie in anticipo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
gughi93
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 14/03/09 10:43
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 11 Dic 2011 20:07    Oggetto: Rispondi

ok, il problema con windows update si è risolto con un semplice riavvio (uso molto la funzione ibernazione...),ma tutti gli altri collegamenti sono inattivi!! qualcuno ha qualche consiglio. qualche idea??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi