Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Dic 2011 17:46 Oggetto: Il re dei media player sforna Popcorn Hour C-300 |
|
|
Commenti all'articolo Il re dei media player sforna Popcorn Hour C-300
Può ospitare un lettore Blu-ray o un hard disk aggiuntivo e dispone di un vasto catalogo di applicazioni scaricabili.
|
|
Top |
|
 |
LeCap Eroe

|
Inviato: 15 Dic 2011 10:33 Oggetto: |
|
|
Da tempo cerco un valido sostituto della mia apple tv 1 gen con atv flash.
Molti prodotti sono validi ma non riesco a gestire ciò che più utilizzo, ovvero l'archivio musicale e comandato da iphone.
Questo Popcorn come sarà in questo ambito?
Esistono app per iphone per gestirlo come telecomando senza accendere il tv? |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2011 11:17 Oggetto: |
|
|
esiste un app per iphone per comandare il popcorn hour a-110, quindi presumo funzionerà anche su questo.
Sinceramente però attualmente questa tipologia di dispositivi mi sembra fuori mercato, un bel pc normale, assemblato appositamente (case, cpu, gpu, dissipatori, mobo, ram, hard disk, lettore bluray) non supera i 300-400 euro ed ha caratteristiche ben superiori, come per esempio la possibilità di usare il browser (e quindi usufruire si streaming-flash). Equipaggiato con uno dei tanti software da media player (XBMC?) non tiene il confronto |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13272 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 15 Dic 2011 11:45 Oggetto: |
|
|
Si tratta di prodotti completamente diversi e destinati a target differenti. Forse saranno "fuori mercato" per te, che preferisci avere un Pc, ma non per chi vuole un lettore multimediale da mettere in salotto e non doversi preoccupare di cavi, configurazioni, tastiere, mouse. Semplice e comodo da usare dal divano. |
|
Top |
|
 |
LeCap Eroe

|
Inviato: 15 Dic 2011 13:32 Oggetto: |
|
|
Usavo un mac mini per questo ma o si utilizza una tastiera wifi per me scomoda e che avevo, oppure tramite remote comando apple.
Un grosso neo è il poter mandare instand by il mac con un solo clic da telecomando, infatti front row è pessimo in questo.
Ho poi preso una apple tv 1g atv e mi trovo lo stesso problema del comando stand by oltre al fatto che rimane sempre accesa, consumando energia inutile e scaldando da bestai soprattutto in estate, tant'è che spesso ho dovuto staccare la spina quando andavo via per paura del peggio.
Il mio grosso problema a cui non trovo soluzione è il poter gestire il mio catalogo musicale senza accendere il tv e comadarlo dal mio iphone, come faccio fino adesso.
Ho prendo un dispositivo tipo l'olive hd e solo per la musica o COME VORREI un unico apparato col pulsante ON OFF e video/musica-app iphone e il tutto ad un prezzo ragionevole. |
|
Top |
|
 |
LeCap Eroe

|
Inviato: 15 Dic 2011 13:34 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: | esiste un app per iphone per comandare il popcorn hour a-110, quindi presumo funzionerà anche su questo. |
Ma siamo sicuri che funziona completamente e bene o fa solo da telecomando base, ovvero play stop senza la gestione delle playlist ecc , cosa che sifa con l'app remote. |
|
Top |
|
 |
{TDA} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2011 14:15 Oggetto: |
|
|
Si ma ha ancora l'HDMI 1.3? Perché non han messo l'1.4 ?
A sto punto un bel WD TV LIVE HUB (ok non é così espandibile però sembra migliore) |
|
Top |
|
 |
|