Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Addio Filo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2011 19:08    Oggetto: Addio Filo? Rispondi

Al momento, sono ancora con Telecom Alice.
Con una moderata esigenza di telefonia voce e 2 PC in casa da collegarsi frequentemente e prolungatamente ad internet che costituiscono l'esigenza maggiore.
L'anno scorso la frequenza del ricorso al 187 è sicuramente aumentata rispetto al passato. Quest'anno è sicuramente aumentata rispetto all'anno scorso. Questo mese è un disastro. Infatti, ora mi sto collegando via chiavetta (provvisoria).
Nel 2012, mi chiedo, devo trasferirmi io presso il 187, o faccio trasferire il 187 a casa mia?
Battute ironiche a parte, sono stufo dei problemi delle povere piastre madri nelle centrali Telecom che altro non aspettano che la rottamazione e sto pensando seriamente di abbandonare il filo. Il servizio di rete fissa, in Italia, ne sono ormai più che convinto, non vale 1/10 di quello che costa.
Ma se abbandono il filo cosa trovo in alternativa?
Cioè, non vorrei finire dalla padella nella brace.
In pratica, a me serve sostituire il telefono di casa e far vivere su internet 2 PC contemporaneamente e tranquillamente.
Chi è più esperto, può spiegarmi com'è messa la situazione?
Che tipo di offerte ci sono che vanno bene per un esigenza come la mia? Con quali pro e contro?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: