Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Partito Pirata lancia il social network per condividere i
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2011 18:28    Oggetto: Il Partito Pirata lancia il social network per condividere i Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Partito Pirata lancia il social network per condividere i film
Moviehome ospita centinaia di link ma nessun contenuto illegale.



Top
{Ghifu}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2011 05:38    Oggetto: Rispondi citando

Non so che leggi ci siano in Cecoslovacchia, ma in Italia, mettere anche link di materiale protetto da copyright è reato di favoreggiamento di diffusione materiale protetto, quindi si commette ugualmente un illecito! Quindi se quel sito fosse qui in Italia non sarebbe un sito lecito.
Top
Haldamir
Eroe
Eroe


Registrato: 29/07/10 18:42
Messaggi: 61

MessaggioInviato: 13 Set 2011 10:08    Oggetto: Rispondi citando

{Ghifu} ha scritto:
Non so che leggi ci siano in Cecoslovacchia, ma in Italia, mettere anche link di materiale protetto da copyright è reato di favoreggiamento di diffusione materiale protetto, quindi si commette ugualmente un illecito! Quindi se quel sito fosse qui in Italia non sarebbe un sito lecito.

infatti il sito non è "accessibile" ("" perché l'ostacolo si aggira tranquillamente)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 19 Set 2011 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Io lo apro tranquillamente.
Dipende da quali DNS usate, oppure nel frattempo è stato sbloccato (ma ne dubito).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Livio P.
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 17/11/11 11:53
Messaggi: 32
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 23 Dic 2011 14:18    Oggetto: Rispondi

Idea interessante, in fin dei conti se ho un dvd e invito un amico a casa mia a vedere il film non violo nessuna legge.
Quindi se io sono a casa mia, faccio partire un filmato legale e me lo guardo in condivisione dove sta il problema? Wink

Internet è un mondo nuovo che avrà nuove regole, perché i "vecchi dentro" non lo vogliono capire???
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi