Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Piergaetano Semidio

|
Inviato: 29 Dic 2011 20:32 Oggetto: Buone marche di hard disk ( interno usato ) |
|
|
Ciao ragazzi, come state? Trascorso un Buon Natale?
Siccome avrei intenzione di acquistare un hard disk interno usato, posso chiedervi quali sono delle buone marche? So che la western digital è la migliore, ma oltre a questa?
Grazie Pier |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 31 Dic 2011 22:55 Oggetto: |
|
|
Per portatile o desktop?
Per portatile sono molto comuni i Toshiba.
Se lo vuoi SSD certamente Intel oppure per risparmiare qualcosa Samsung.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 01 Gen 2012 23:37 Oggetto: |
|
|
Per gli hd tradizionali ormai le marche famose ed affidabili sono ormai sulle dita di una mano,
western digital ed hitachi (quest'ultima comprata recentemente da wd), seagate, samsung toshiba.
Per gli ssd quoto la risposta che ti hanno già dato intel o sam samsung ma dipende da quanto vuoi anche spendere e cosa ti serve.
Come mai pensi di prenedere un hd interno usato se posso chiederti? si triovano degli hd nuovi ad ottimo prezzo se non hai esigenze particolari per i desktop almeno, |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 07 Gen 2012 00:20 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Come mai pensi di prenedere un hd interno usato se posso chiederti? si triovano degli hd nuovi ad ottimo prezzo se non hai esigenze particolari per i desktop almeno, | rilancio la domanda, ma per motivi diversi: l'hard disk è un componente che si "consuma", non mi fiderei mai a comprarlo usato.
quanti ai prezzi, mi sa che maxxx ti sei perso qualcosa  |
|
Top |
|
 |
|