Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2011 21:00 Oggetto: Droni e social engineering |
|
|
Commenti all'articolo Droni e social engineering
La storia del drone USA "catturato" in Iran.
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 18 Dic 2011 07:59 Oggetto: |
|
|
Ma non vale! Ci lascia la suspense???
Vogliamo sapere di più!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 20 Dic 2011 12:24 Oggetto: |
|
|
Che figuraccia... E quel pagliaccio di Obama ha anche avuto la faccia tosta di chiedere il drone indietro... |
|
Top |
|
 |
{paolo_del_bene} Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2011 01:09 Oggetto: |
|
|
@Paolo Attivissimo: ho avuto il piacere di stare dal 10 al 14 Agosto 2011 al Chaos Communication Camp 2011 in FinowFurt (89 Km da Berlino) e li oltre ad aver incontrato alcuni amici miei Berlinesi, ho incontrato Emmanuel Goldstein, la sera appena arrivato sono stato invitato all'emittente radio, dato che tiene i suoi interventi periodici, 5 giorni che ho avuto il piacere di stare in SUA compagnia e potergli chiedere tutte le informazioni che volevo, inoltre mi ha invitato ad andare presso la loro sede in Seattle. Lui è uno dei tanti personaggi che ha dato vita al Phreaking, ma se davvero volessimo cercare il padre fondatore, potremmo fare riferimento a John Draper.
Vede per me parlare di Social Engineering è qualcosa di altamente importante, ed avrà notato che non ne parlo volentieri sul web, perché tanto non c'è una voglia ed una cultura per voler apprendere come e cos'è.
le persone non si documentano e non guardano mai oltre il loro proprio naso, è una generazione vuoto a perdere, con la quale non c'è dialogo, non c'è modo di dargli degli insegnamenti o delle conoscenze, non vale lo sforzo e la fatica che si perde con loro, si vincono le guerre, ma non le battaglie, cercare di fargli capire le cose è qualcosa di difficile, sempre con la testa da altre parti, pertanto a questa generazione non c'è nulla da dovergli insegnare, perché si credono invincibili e credono di sapere tutto, chi invece ha dato e continua a dare, vien riconosciuto molto poco.
è giusto dunque continuare ?
crede che temi di social engineering e phreaking non siano stati affrontati ? chi ha detto: ora mi voglio informare e voglio cercare di capire di più, di vedere filmati, documenti ufficiali, contattare le persone.... nessuno, proprio nessuno.
zeusnews mette a disposizione la notizia, ma poi se non c'è alcun riscontro da parte delle persone a chi giova ? |
|
Top |
|
 |
|
|