Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con le immagini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 16/12/11 21:03
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 30 Dic 2011 20:00    Oggetto: Problemi con le immagini Rispondi citando

Allora ragazzi quando uso kompozer e provo ad allungare un'immagine o una selezione ( avevo creato delle tabelle che per facilità potevano essere semplicemente allungate....) mi allarga anche tutte le altre immagini o selezioni, creando degli spazi bianchi che quando salvo e lancio il sito rimangono. Cosa stò sbagliando? Ho scaricato anche dreamwer e lo st utilizzando in versione prova ma mi dà gli stessi errori.
Suggerimenti? Grazie mille in anticipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 30 Dic 2011 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito il problema.
Per quanto riguarda le immagini komposer, dreamweaver e software simili non le elaborano; l'editor visuale in realtà ti imposta gli attributi width e height del tag img.
Potresti fornire un esempio pratico di quello che fai così magari provando riusciamo a capire che succede?
Top
Profilo Invia messaggio privato
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 16/12/11 21:03
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 30 Dic 2011 20:50    Oggetto: Rispondi

Allora io clicco su un immagine e la allungo con il mouse, ma quando lascio al selezione l'immagine si allunga e tutto si distanzia. Ti allego i link di un disegno che ti ho fatto adess con paint per farti capire il prima e il dopo.
PRIMA: link
DOPO: link
Come puoi notare dalle immagini (nella seconda il quadrato a destra viene allungato e vengono evidenziate le parti vuote che si creano) non capisco quale sia il problema, ho controllato nelle opzioni e mi sembra tutto apposto, il sito l'ho creato in precedenza con photoschop e poi salvato come html e immaigni, infatti i link funzionano se li mposto, ma non rieco a fare questo però. Fammi sapere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi