Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Buffalo AirStation Nfiniti High Power WZR-HP-G300N
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ott 2009 11:40    Oggetto: In prova: Buffalo AirStation Nfiniti High Power WZR-HP-G300N Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: Buffalo AirStation Nfiniti High Power WZR-HP-G300NH
IL TEST DI ZEUS - Un router Wi-Fi "n" dotato di porta Usb 2.0 per trasformare qualunque disco esterno in un Nas.

{Puffolo}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ott 2009 23:30    Oggetto: Rispondi citando

un aggeggio senza istruzioni in italiano non è per legge vendibile in italia o sbaglio?
{Saverio}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Info sul Router. Gentilmente qualcuno mi sa dire come si fa a configurarlo? L'ho comprato da circa un mese ma nn sono stato capace di sistemarlo! Ho un model Adsl Wireless che fa anche da Router e non so come fare ad aggiungere questo Buffalo.Qualcuno è così cortese da potermi aiutare?
Se qualche anima pia mi può aiutare gliene sarei davvero grato.Saluti.Saverio
{Lorenzo}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2010 08:15    Oggetto: Ubuntu e router 802.11n Rispondi citando

Grazie per l'articolo, a riguardo vorrei sapere se il router più sopra è compatibile con Ubuntu.
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Lug 2010 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Certo. Il sistema operativo del Pc non c'entra niente con il router, il router è un'entità separata a cui si accede solo via rete.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{enzo}
Ospite

MessaggioInviato: 06 Gen 2012 13:30    Oggetto: Rispondi

vorrei sapere se posso associare la mia chiavetta onda mt835up della tim nell'apposita culla visto che questo dispositivo buffalo può collegare dispositivi 3g mobile. grazie enzo castelli
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: