| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| valyfilm Dio minore

| 

|  Inviato: 15 Dic 2011 15:51    Oggetto: lettore QR |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se esiste un lettore codici QR per il Samsung Galaxy Next? Sembra esista solo per il Samsung Wave. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 22 Dic 2011 16:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| visto che, se non mi confondo, ha a bordo Android (la 2.2?) hai guardato sull'Android Market cercando QR code ? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| valyfilm Dio minore

| 

|  Inviato: 31 Dic 2011 19:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| No no, non ti confondi, il software caricato è l'Android con versione 2.2.1, ma nel market a cui accedo dal cellulare non ho trovato nessun lettore QR. E' anche possibile che ci sia ed io non l'abbia visto, nonostante io abbia guardato e guardato e guardato. D'altronde ci sono un'infinità di applicazioni, ed è un peccato che non ci sai la funzione "cerca". Nella tua risposta "QR code" è in blu perché è un link che porta a una pagina dell'Android market dal quale si possono scaricare diversi lettori QR. Non riesco però a farlo perché mi dice che non esistono telefoni Android associati al mio account che compare. E poi come potrei trasferirlo dal pc al cellulare?
      |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 31 Dic 2011 20:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market... uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| craky Comune mortale

| 

|  Inviato: 02 Gen 2012 19:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, Io avevo il next qualche mese fa e utilizzavo l'applicazione Barcode Scanner, funzionava egregiamente.
 Cercala nell'android market, se non ricordo male dovrebbe esserci anche quick mark che funziona per android.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| valyfilm Dio minore

| 

|  Inviato: 14 Gen 2012 20:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ioSOLOio ha scritto: |  	  | Il link lo avevo postato nel dubbio non sapendo se conoscessi/usassi l'Android market... uhm..hai provato dal cell andando sul market a fare una ricerca inserendo direttamente i nomi dei programmi?
 | 

Ma ioSOLO io! Ho scritto: «E' un peccato che non ci sia la funzione "cerca"». Per cui non saprei dove inserire il nome del programma da cercre.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |