Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
auto play non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clicco
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Gen 2012 17:05    Oggetto: auto play non funziona Rispondi citando

ciao a tutti,è un piccolo problema ma fastidioso........quando inserisco la scheda ,una compact flash, non entra più l'auto play,sono anfato sulle proprieta dove ho notato che è impostato su file musicali......faccio la procedura per indicare "immagini" ,salvo come impostazione da fare sempre......ma all'inserimento della scheda non succede niente e il predefinito rimane "file musicali"........è fastidioso perchè finchè funzionava l'autoplay potevo subito indicare copia nella cartella(fototessere) e con il programma di stampa giò aperto andavo subito a pescare la foto da stampare......grazie
Profilo Invia messaggio privato
Amuk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Gen 2012 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Prova ad usare i Twak UI
link

clicca per ingrandire

Se non si risolve con il programmino sopra, prova con quest'altro:
link
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Gen 2012 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
.è fastidioso perchè finchè funzionava l'autoplay

Ciao.
Certe "comodità" possono essere pericolose.
E se ne accorto (finalmente)anche Microsoft, tanto da avere l'autoplay disattivato di default sugli ultimi S.O sfornati. (Seven per esempio)
Il motivo per non usare l'autoplay, è semplice: all'inserimento di una periferica, lo apre in automatico, con il rischio che se la periferica è infetta, anche il virus parte in automatico.
E questo, non permette di scansionare la periferica (prima che venga aperta) da un software di difesa.
Per cui, per ragioni di sicurezza, sconsiglio l'uso di questa "comodità".
Poter scansione una chiavetta o HD prima che questa venga aperta, direi che lo dice il buon senso.
clicco
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 13:03    Oggetto: Rispondi citando

certo!.....ma la scheda con cui vorrei continuare a lavorare in auto.....è quella che uso io per le fototessere.....la scheda si apriva con "copia"...la cartella di desinazione è in memoria e io direttamente dal programma di stampa aprivo la foto.....mentre ora devo cliccare su risorse,cliccare sulla scheda e poi ancora sulla cartella di scheda poi copia poi apri la caretella dove vado a pescare le fototessera e quindi incolla.................................le altre schede o usb le scansiono sempre tutte
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Vedi se questi articoli ti possono interessare:
link
clicco
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 19:54    Oggetto: Rispondi citando

si.direi proprio di si,....la procedura standard l'ho già eseguita e senza risultato quindi devo dedurre che dovrei andare a smanettare nel registro.......cosa per me mooooolto complicata purtroppo....vabbè.......Ti ringrazio molto per l'indicazione,credevo e speravo in qualcosina più alla mia portata,ancora grazie e ciao
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 21:46    Oggetto: Rispondi

Mi sembra che le spiegazioni del link siano chiare.
Basta seguirle con calma e attenzione.
Se non ha funzionato la procedura standard, si deve per forza mettere le mani nel registro.

Al limite puoi provare il link che ha proposto Amuk:
link
Scarica il tool, e vedi se risolve il problema in automatico.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: