Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2012 14:00 Oggetto: L'auto che si controlla a gesti |
|
|
Commenti all'articolo L'auto che si controlla e gesti
Al CES Audi e Mercedes hanno mostrato le auto del futuro, sempre connesse a Internet e dotate di funzionalità sociali.
|
|
Top |
|
 |
{Pippo} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2012 16:34 Oggetto: |
|
|
Ma perché invece non si sforzano di produrre auto che non usi combustibili fossili, che non inquinino, che funzionino senza che saltino le turbine e gli iniettori e che siano più affidabili degli aborti che stanno partorendo negli ultimi tempi? |
|
Top |
|
 |
{Arraffa&magna} Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2012 01:41 Oggetto: |
|
|
Hahaaa! Ci sono! Adesso ho capito come dirottare a piacimento la bella del liceo che gira in classe a e fa la snob! Le farò rizzare... le sopracciglia! Auto su Indennet? Malware in pista! |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 17 Gen 2012 10:49 Oggetto: |
|
|
Stessa storia del kinect.... Perché mai dovrei sbracciarmi per azionare il tergicristallo quando posso muovere una maledetta levetta con la punta del mignolino della mano destra comodamente appoggiata su un comodissimo volate?! L'involuzione... tra un centinaio d'anni saremo più stupidi delle scimmie... allora sì che si potrà escludere con certezza che proveniamo da esse... |
|
Top |
|
 |
{Giona Antonio} Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2012 11:03 Oggetto: |
|
|
Hanno dimenticato il portarotolo per la carta igienica!!!!! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2012 11:08 Oggetto: |
|
|
Arriveremmo al punto che per regolare la temperatura dovremmo fare il ballo di San Vito!
Moltissime cose nella tecnologia sono passate dal sistema più facile verso quello più complicato in assoluto tutto per avere qualche opzione in più che poi non utilizzeremmo mai!
Se non è pazzia questa.....
Ciao |
|
Top |
|
 |
{Benvolio} Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2012 23:22 Oggetto: |
|
|
Ho letto e ho pensato: Con un italiano al volante, certi gesti potrebbero far partire elementi non desiderati...
Mandando quello fan cullo farà partire la freccia destra o i tergi-cristalli?
Dovranno localizzare questa macchina! |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2012 14:19 Oggetto: |
|
|
Se non altro adesso ho capito perché questa esposizione l'hanno chiamata CES...
DICE = Esperienza di Controllo Dinamica e Intuitiva.
DICE che è 'na cazzata... |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2012 21:38 Oggetto: |
|
|
{Benvolio} ha scritto: | Ho letto e ho pensato: Con un italiano al volante, certi gesti potrebbero far partire elementi non desiderati...
Mandando quello fan cullo farà partire la freccia destra o i tergi-cristalli?
Dovranno localizzare questa macchina! |
Certo! Facendo andare "tutto volume" la radio per non far sentire il commento parlato del gesto!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Gen 2012 15:13 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | ...
Moltissime cose nella tecnologia sono passate dal sistema più facile verso quello più complicato in assoluto tutto per avere qualche opzione in più che poi non utilizzeremmo mai!
Se non è pazzia questa.....
Ciao |
Non è pazzia, fa solo parte del tentativo di indurre sempre nuovi bisogni inutili nei potenziali acquirenti per convincerli a cambiare una macchina o un dispositivo che funziona benissimo con un altro nuovo del quale non useranno più del 10 % delle funzioni disponibili ma, chi lo propone, ci avrà guadagnato enormemente.
Quoto Pippo, spendessero i soldi per migliorare le auto che utilizzano fonti di energia rinnovabili e non inquininati e i dispositivi di sicurezza. |
|
Top |
|
 |
|