Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Murdoch: Il leader dei pirati è Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 18:21    Oggetto: Murdoch: Il leader dei pirati è Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Murdoch: Il leader dei pirati è Google
Il padrone di News Corp si scaglia contro il motore di ricerca e accusa il presidente Obama di essersi venduto ai padroni della Silicon Valley.

giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 20:00    Oggetto: Rispondi citando

io ho inserito su google ciò che ha scritto Merdoch, Mission Impossibile
nei risultati sino a 10 pagine non ho visto nessun link di download e le poche pagine che lo riportavano come download erano solo delle pagine Fake di pubblicità e niente più.
questa persona è sempre più fuori come un balcone, non vedo l'ora di esclamare IL RE È MORTO, VIVA IL RE in questo caso del regno delle reti televisive a livello mondiale.
Profilo Invia messaggio privato
{Marco}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Gen 2012 22:08    Oggetto: Rispondi citando

...ma parla proprio lui che per anni ha fatto monopolio assoluto con sky, facendoci pagare il prodotto 4 volte il suo valore? Solo grazie alla concorrenza del digitale terrestre è stato costretto ad abbassare i prezzi di 4 volte!!! Ma ci faccia il piacere...
Blind Guardian
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Eh fa tanto il padrone del mondo ma ormai ha i giorni contati, e quando arriverà il momento allora sì che si cagherà addosso... Spero solo che ci sia una telecamera in quel momento per portargli via anche quell'ultimo brandello di dignità.
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 11:29    Oggetto: Rispondi citando

giogio ha scritto:
io ho inserito su google ciò che ha scritto Merdoch, Mission Impossibile
nei risultati sino a 10 pagine non ho visto nessun link di download e le poche pagine che lo riportavano come download erano solo delle pagine Fake di pubblicità e niente più.
questa persona è sempre più fuori come un balcone, non vedo l'ora di esclamare IL RE È MORTO, VIVA IL RE in questo caso del regno delle reti televisive a livello mondiale.

bhè va bhè, credo basti affiancare la parola chiave megavideo Very Happy

E comunque i risultati sono diversi da luogo a luogo, quindi effettivamente potrebbe aver trovato in top10 un sito di streaming.

Comunque Murdoch è vergognoso, SOPA a morte....
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 12:26    Oggetto: Rispondi citando

{Marco} ha scritto:
...ma parla proprio lui che per anni ha fatto monopolio assoluto con sky, facendoci pagare il prodotto 4 volte il suo valore? Solo grazie alla concorrenza del digitale terrestre è stato costretto ad abbassare i prezzi di 4 volte!!! Ma ci faccia il piacere...

Fosse solo quello!!! In rete si trovano migliaia di altre "malefatte"!!!

Nota: "malefatte" è virgolettato dato che grazie al denaro che posseggono che fanno queste leggi immorali/anti-etiche che gli permettono di guadagnare miliardi mentre in un Paese civile sarebbero invece degli anni di carcere da scontare!

Questi "squali" se gli togli un brandello di carne dalle fauci si arrabbiano tantissimo anche se sono in torto marcio!

Mi fa profondamente schifo lui e la SOPA! Ma che vadino in India o in un nazione dittatoriale per fare queste schifezze!

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Alzeihmer ????
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2012 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Facile dare la colpa ai motori di ricerca, se hanno tanta paura dell'innovazione e del fenomeno pirateria, facciano qualcosa di innovativo e concorrenziale invece di piangersi sempre e solo addosso!
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Gen 2012 14:27    Oggetto: Rispondi citando

"ho appena cercato su Google Mission Impossibile. Wow, quanti siti che offrono link gratis. Resto della mia opinione..."

Anche io resto della mia opinione, confermata da questa affermazione farneticante: è proprio un deficiente!
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Gen 2012 15:03    Oggetto: Rispondi

@Roberto1960: purtroppo devo dissentire dalla tua valutazione, Murdoch non è un deficiente, è soltanto un delinquente autorizzato a commettere i suoi crimini contro l'umanità dal denaro e dai suoi sodali! Twisted Evil

Io non ho mai avuto nè mai avrò Sky, e se aumentassero le persono che fanno come me e tutti boicottassimo i suoi prodotti, presto farebbe la fine che merita e andrebbe a chiedere l'elemosina per le strade... (ok questa è solo utopia), ma almeno si darebbe una bella ridimensionata e la smetterebbe di avere questi deliri di onnipotenza esclusivamente guidati dal suo interesse.

Abbasso la SOPA
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: