Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Database
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 16/12/11 21:03
Messaggi: 87

MessaggioInviato: 22 Feb 2012 11:02    Oggetto: Rispondi

Salve, chiedo qui per non aprire post inutili, visto che la mia è solo una domanda banale sulla tabella creata. Volevo sapere: visto che quando taglio la descrizione (per esempio a 50 caratteri) utilizzando un file JQuery, quando la espando tutta la riga della tabella si adatta al contenuto andando a sballare le posizioin, ad esempio se la descrizione è molto lunga il titolo del record trovato di fianco si abbassa automaticamente andando sotto l'immagine del primo ed è un effetto visivo molto brutto. Controllando su google mi è parso di capire che tutta la riga si adatta automaticamente all'espansione della cella, quindi dovrebbe essere impossibile agire come voglio io. A questo punto volevo sapere se magari esisteva un comando che diceva ad esempio al campo titolo di rimanere sempre a "1" dal bordo superiore. Tutti i comandi che ho trovato riguardano l'impaginazione e non funzionano in questo caso. Comunque visto hce credo non si possa fare non fà niente se non c'è una soluzione. Solo che... è meglio chiedere agli esperti, no? Ciao e grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi