Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Stx Dio minore

Registrato: 07/07/08 14:38 Messaggi: 730 Residenza: In coda sulla Tangenziale Est
|
Inviato: 25 Gen 2012 17:09 Oggetto: |
|
|
Se fosse stato eterosessuale nn avrebbe fatto nessuna notizia.. |
|
Top |
|
 |
{Michele} Ospite
|
Inviato: 26 Gen 2012 10:34 Oggetto: |
|
|
Ma fammi il piacere.
La prostituzione è un reato se non sbaglio , tanto per gli etero quanto per i non.
Altrimenti le donne che si prostituiscono (e suppongo anche i gigolo (o come si scrive) anche se non ne ho notizia) vengono fermati dalla polizia e se non erro schedati...
(nota : dopo una ricerca più approfondita ho scoperto che il reato in se non è la prostituzione (se questa avviene come in questo caso in una casa e non per strada) ma il fatto che la prestazione venga elargita dietro compenso, cosa che comporta necessariamente evasione fiscale dato che non viene considerata come lavoro e non è quindi possibile emettere ricevuta :P).
L'unica cosa sensata da controbattere a chi ti licenzia per un profilo su fb è la proprietà del profilo stesso.
Infatti non è per nulla scontato che quel profilo appartenga effettivamente al dipendente e non a qualcuno che desideri screditarlo. |
|
Top |
|
 |
le1bert Comune mortale

|
Inviato: 26 Gen 2012 12:54 Oggetto: |
|
|
La prostituzione NON è reato in nessun caso: é reato indurre o favorire o sfruttare chi si prostituisce ( Legge Merlin n. 75 del 1958).
In questo Paese ultracattolico l'apparato di potere governativo e poliziesco perseguita chi si prostituisce (illegalmente, come i buoni benpensanti capoccia della Provincia di Verbania)
Ciao |
|
Top |
|
 |
Stx Dio minore

Registrato: 07/07/08 14:38 Messaggi: 730 Residenza: In coda sulla Tangenziale Est
|
Inviato: 26 Gen 2012 16:50 Oggetto: |
|
|
{Michele} ha scritto: | Ma fammi il piacere.
|
Non hai colto il punto, riscrivo il titolo girandolo all'eterosessuale femminile:
La Provincia di Verbania licenzia una sua dipendente: si sarebbe prostituita su un sito di incontri.
Non fa nessuna notizia, no?
La parola magica "gay" fa tutta la differenza. Ma andava bene anche "trans" e "lesbo", per non far torto a nessuno.
le1bert ha scritto: |
In questo Paese ultracattolico l'apparato di potere governativo e poliziesco perseguita chi si prostituisce
Ciao |
Quoto: sono anch'io per la legalizzazione della prostituzione, vorrei che chi si prostituisce paghi LE TASSE!!
Cmq questo che ha perso il posto di lavoro e' un pirla non perche' gay ne' perche' si prostituiva. E' un pirla perche' si e' fatto riconoscere. Ovviamente Facebook (per una volta) non c'entra nulla. |
|
Top |
|
 |
|