Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nabaztag/tag, il cyberconiglio di seconda generazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2007 15:20    Oggetto: Nabaztag/tag, il cyberconiglio di seconda generazione Rispondi citando

Commenti all'articolo Nabaztag/tag, il cyberconiglio di seconda generazione
Prodotto dalla francese Violet, il nuovo coniglio Wi-Fi e Rfid sta diventando un oggetto di culto (anche se un po' inquietante).



Top
{matteo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2007 19:07    Oggetto: ho acquistato un nabaztag, sono amareggiato Rispondi citando

ho acquistato nabaztag sullo store ufficiale. mi è arrivato un pacco sbagliato. vabbè, capita. contattato customer service: si scusavano e avrebbero spedito il nabaztag. dopo 10gg non ricevo ancora nulla. mando una email al customer service. ma non rispondono. ne mando un'altra. e non rispondono. sono più di 10gg che mando email ma non mi rispondono più. ma che serietà è questa? e per di più non ci posso far nulla perchè la transazione è internazionale. sono molto amareggiato...
Top
{OpenZNab}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2012 14:12    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi