Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Feb 2012 18:08 Oggetto: Ecco il Kinect per Windows |
|
|
Commenti all'articolo Ecco il Kinect per Windows
In vendita anche in Italia la versione per PC della rivoluzionaria periferica nata per Xbox.
|
|
Top |
|
 |
casaprocida Comune mortale *

|
Inviato: 02 Feb 2012 18:43 Oggetto: |
|
|
Dopo la tastiera, il mouse, il touchscreen ecco la nuova rivoluzione per interfacciarsi con un computer ... ma orai computer sono ovunque |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 03 Feb 2012 16:44 Oggetto: |
|
|
ribadisco: fatelo costare la metà o sarà peggio per tutti, microsoft compresa. |
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 04 Feb 2012 14:34 Oggetto: |
|
|
ho chiamato ieri la microsoft italia e mi ha detto al telefono che non esiste in vendita neppure negli USA, ma chi lo promette ossia il sito di AMAZON in america, e' solo un lancio pubblicitario. Percui di rassegnarmi che chissa' quando verra' messa in commercio, e qui per ora nessuno lo sa. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Feb 2012 15:21 Oggetto: |
|
|
Su Amazon.com continua ad essere presente ma pare essere esclusivamente un dispositivo per sviluppatori senza alcun utilizzo pratico al momento... almeno leggendo le recensioni.
Vedremo, comunque come ho già detto in altro post, pur giudicandolo un oggetto molto interessante, confermo che 250 $ sono un'enormità.  |
|
Top |
|
 |
|