Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Safer Internet Day chiama il governo Monti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2012 12:10    Oggetto: Il Safer Internet Day chiama il governo Monti Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Safer Internet Day chiama il governo Monti
La giornata per la sicurezza in rete chiede che la cabina di regia per l'agenda digitale si occupi anche della protezione dei minori.


Foto via Fotolia. Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita.
Top
{paolo_del_bene}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2012 21:18    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{paolo_del_bene}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2012 21:46    Oggetto: Rispondi

Mi piacerebbe sapere come mai i genitori non hanno alcuna preparazione tecnica, come mai non sanno chi sono stati Oliver Lodege, Maxwell, Henry Hertz, Popov, Guglielmo Marconi, Alessandro Volta, Meucci, Alexander G Bell.....

e mi piacerebbe sapere come mai i genitori non sanno che il primo computer fu costruito nel 1937 da parte dei Tedeschi !

ciò che mi preme sapere è come mai i genitori non sanno un accidenti in merito ai Real Programmers, Hackers, Lamers, Crackers, Geeks, Nerds...... e se ho dimenticato qualcuno, non me ne volessero, ma solo perchè sto andando di fretta.

Mi meraviglia che ci sia ancora una certa impreparazione a tal propsito e lo stesso KEVIN DAVID MITNICK, quando gli fu chiesto quel'è il computer più sicuro rispose semplicemente: quello staccato dalla presa della corrente e staccato da INTERNET.

Dunque non esiste la sicurezza ai massimi livelli, o meglio la sicurezza c'è, ma certo non viene ceduta a bassi costi come quelle puttanate di NORTON FIREWALL.

Iniziate a creare una compagnia che faccia qualcosa di utile nell'ambito della sicurezza ed andate a comprarvi un elaboratore IBM basato su tecnologia QUANTISTICA e che usi la sicurezza della quantique
linkal momento è l'unica forma di sicuerezza attuabile, le altre sono cose fatte solo per giocare, o quello che non è venduto sarà in mano al PENTAGONO, CIA, NASA, JPL, NORAD, WHITE HOUSE.

io non mi meraviglierei troppo, anzi i minori siccome stanno usando uno strumento che è capace di trasmettere e ricevere, dovrebbero essere almeno dei 16nni, così come previsto dalla legge italiana, la quale chiaramente dice che i genitori hanno la capacità di esercitare la patria potestà ed al di sotto di tale età sono reii anche i genitori.

pertanto i minori non possono usare internet, almeno finchè non si saranno fatti una cultura ed avranno appreso quello che noi ci siamo sudati in 29 anni, loro hanno wikipedia, che non è il massimo dell'informazione, ma per iniziare e molte altre notizie sembrano essere corrette.

io siamo stati quelli che hanno messo sotto gli occhi di questi sfaticati e nulla facenti un patrimonio come wikipedia, se non hanno la voglia di studiare ed apprendere, peggio per loro, saranno colpevoli più di coloro che li importunano su internet.

il sottoscritto non è mai stato importunato tramite internet ed in nessuna altra realtà, forse perchè ho voglia di apprendere e di conoscere, al contrario di questi sfaticati, che hanno tutto e non hanno la benchè minima voglia di leggere e documentarsi, dunque non ci si può lagnare.

Da circa 4 anni seguo tutto ciò che concerne la censura e non potendo riportare gli ultimi 4 anni di cose scritte, le ho documentate sul mio website: chi desidera legga, altrimenti si astenga da commenti e chi crede di esser maggiormente capace del sottoscritto, non dica, faccia qualcosa.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi