Maary79 Amministratore

|
Inviato: 10 Feb 2012 12:24 Oggetto: aggiormamento office strano |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce lo scopo di questo aggiornamento automatico di xp:
Microsoft Office File Validation Add-in
Attenzione: Microsoft Corporation (o, in base al luogo di residenza del licenzatario, una delle sue consociate) concede in licenza al licenzatario il presente supplemento. Il licenzatario potrà utilizzare una copia del presente supplemento con ciascuna copia validamente concessa in licenza del microsoft 2003 & 2007 Office System Descktop Application software ("il software"). Il licenzatario non potrà utilizzare il supplemento qualora non disponga di una licenza per il software. Le condizioni di licenza per il software si applicano all'utilizza del presente supplemento da parte del licenzatario. Il licenzatario potrà leggere le condizioni di licenza nel menù "?" del software. Microsoft fornisce servizio di supporto tecnico per il supplemento come descritto all'indirizzo www.support.microsoft.com/common/international/aspx.
Premetto che non ricordo se office 2003 sia originale, è un programma che mi trovai quando acquistai il pc, ricordo che anche altri aggiornamenti sono stati scaricati automaticamente tempo fa, ma solo questo mi chiede il consenso.
Attendo aiuto!!!  |
|