Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucacinà Eroe

|
Inviato: 11 Feb 2012 00:22 Oggetto: virus con simboli strani al posto delle scritte |
|
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto perchè oggi all'accensione del mio pc mi sono comparse tutte le scritte sotto forma di simboli come quadratini, cerchi,...
e in più, sia in modalità normale che provvisoria, non mi comparivano le icone sul desktop e neanche il menù start, e allora, pensando sia un virus, ho voluto fare una scansione con MBAM (e per arrivare all'icona del programma ho dovuto cliccare su "nuova operazione" dal TaskManager), ma, per quello che son riuscito a capire, visto l'impossibilità di leggere le scritte, non mi è sembrato che abbia trovato virus e allora ho provato a lanciare Avira, ma non so perchè non sono riuscito a fare la scansione (terminava dopo qualche secondo e mi riportava un errore).
Adesso sto usando il pc dopo aver reinstallato XP lasciando intatto il filesystem in modo da non cancellare niente.
Non so più come fare anche perchè penso che i due antivirus che ho usato siano i migliori.
Spero che voi mi aiutiate a risolvere sto problema e spero che non mi abbia fatto altri danni sto virus!
Grazie
Ciao  |
|
Top |
|
 |
lucacinà Eroe

|
Inviato: 14 Feb 2012 15:25 Oggetto: |
|
|
Scusate se insisto, ma volevo solo sapere se mi potevate aiutare oppure no?
Grazie
Ciao! |
|
Top |
|
 |
lucacinà Eroe

|
Inviato: 21 Feb 2012 15:55 Oggetto: |
|
|
Ciao;
volevo solo informarvi che ho risolto riformattando, almeno adesso il pc va molto più veloce e di conseguenza riscalda anche meno!
Capisco che sicuramente avrete avuto da fare con altre discussioni, perchè so che questo forum è molto accogliente e sa essere cortese con chi ha bisogno di suggerimenti, infatti sono già capitato su questo forum altre due volte e mi sono sempre trovato bene!
Vi ho informato almeno così non perdete tempo a rispondermi e passate alla discussione successiva.
Grazie comunque
Ciao!  |
|
Top |
|
 |
|
|