Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
virus con simboli strani al posto delle scritte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucacinà
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Feb 2012 00:22    Oggetto: virus con simboli strani al posto delle scritte Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto perchè oggi all'accensione del mio pc mi sono comparse tutte le scritte sotto forma di simboli come quadratini, cerchi,...
e in più, sia in modalità normale che provvisoria, non mi comparivano le icone sul desktop e neanche il menù start, e allora, pensando sia un virus, ho voluto fare una scansione con MBAM (e per arrivare all'icona del programma ho dovuto cliccare su "nuova operazione" dal TaskManager), ma, per quello che son riuscito a capire, visto l'impossibilità di leggere le scritte, non mi è sembrato che abbia trovato virus e allora ho provato a lanciare Avira, ma non so perchè non sono riuscito a fare la scansione (terminava dopo qualche secondo e mi riportava un errore).
Adesso sto usando il pc dopo aver reinstallato XP lasciando intatto il filesystem in modo da non cancellare niente.
Non so più come fare anche perchè penso che i due antivirus che ho usato siano i migliori.
Spero che voi mi aiutiate a risolvere sto problema e spero che non mi abbia fatto altri danni sto virus!
Grazie
Ciao Sad
Profilo Invia messaggio privato
lucacinà
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Feb 2012 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se insisto, ma volevo solo sapere se mi potevate aiutare oppure no?
Grazie
Ciao!
lucacinà
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 15:55    Oggetto: Rispondi

Ciao;
volevo solo informarvi che ho risolto riformattando, almeno adesso il pc va molto più veloce e di conseguenza riscalda anche meno!
Capisco che sicuramente avrete avuto da fare con altre discussioni, perchè so che questo forum è molto accogliente e sa essere cortese con chi ha bisogno di suggerimenti, infatti sono già capitato su questo forum altre due volte e mi sono sempre trovato bene!
Vi ho informato almeno così non perdete tempo a rispondermi e passate alla discussione successiva.
Grazie comunque
Ciao! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: