Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
m.rob78 Comune mortale

|
Inviato: 15 Feb 2012 18:11 Oggetto: Modifica modulo contatti Outlook 2033 |
|
|
Buongiorno,
sono alla ricerca di qualche informazione su come poter modificare in modo sostanziale la struttura del "modulo contatti di outlook".
Ho già provato dal menù strumenti\modulo\crea struttura modulo\ecc ma non riesco a fare quanto mi serve.
Più precisamente vorrei inserire nel foglio "Generale" più "nomi" (con relativo pulsante come nello std) e relativa "posizione", ed avere la possibilità di inserire più indirizzi di posta elettronica con il pulsante dedicato.
Oltre a questo mi si verifica una cosa strana e cioè quando ho provato a fare delle modifiche a questa pagina "generale" e salvare il modulo, questo mi si riapre con un'impostazione diversa come quello del vecchio outlook 2000.
Vi ringrazio se qualc'uno riesce ada iutarmi in qualche modo
Roberto |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 18 Feb 2012 23:04 Oggetto: |
|
|
questa è la prova che sto invecchiando..........
comincio a non capire più le domande......
PS riesci a fare uno screen shot e modificarlo con paint per far capire meglio cosa ti serve? |
|
Top |
|
 |
m.rob78 Comune mortale

|
Inviato: 21 Feb 2012 18:30 Oggetto: |
|
|
....nel frattempo qualche mia esigenza è cambiata perchè alcune cose ho trovato il modo di farle, comunque per essere più chiaro ho fatto come richiesto:
questo è il modulo contatti di outlook, andando sul nome (verde) e digitando nome e cognome e poi richiudendolo mi compare prima il cognome, vorrei fosse al contrario!
altra cosa ho creato una p.2, dove inserisco altri nomi sotto lo stesso contatto, qui la cosa importante è che i campi posta siano visibili nella rubrica e successivamente all'invio o ricezione di messaggi da parte di questi indirizzi,si possano elencare tra le attività.
utlima cosa il lay-out (colori e altro) una volta salvato non è uguale a quello delle altre pagine.......
grazie |
|
Top |
|
 |
|