Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 23 Feb 2012 13:16 Oggetto: |
|
|
Google userà i brevetti e relative royaltie FAIR per difendersi da assurdi brevetti
Non è possibile che un brevetto sulla forma quadrata dei tablet blocchi la commericalizzazione di un prodtotto con feature completamente diverse a partire dal os per arrivare ai servizi cloud cui si appoggia, mentre brevetti che sono costati anni di ricerche e investimenti, come i brevetti sul gsm e la parte radio dei device mobili, debbano essere concessi a prezzo FAIR.
I brevetti sono nati per tutelare la porpietà intelletuttla e difendere gli investimenti delle aziende, spingendole cosi a investire sempre piu in innovaizone
innovaizone sono le tecnologie, non la forma del display o lo slide to unlock
Qunata gente ha avuto lavoro con lo slide to ulock, quanti investimenti sono stati fatti per arrivare a quel brevetto?!!?!?!?
Io sono per brevetti che spingano al progresso, non a difendere rendite di posizione sull'acqua calda |
|
Top |
|
 |
{Alberto} Ospite
|
|
Top |
|
 |
{roberto} Ospite
|
Inviato: 23 Feb 2012 14:30 Oggetto: |
|
|
il bue che da del cornuto all'asino.
da un azienda che chiede 5 dollari per ogni device android perchè viola brevetti microsoft (così dice, ma stranamente non pubblica che brevetti viola android)
ecco che google fa il suo gioco, mi fate pagare frand per android? io vi faccio pagare frand per i brevetti sul pc. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 24 Feb 2012 04:36 Oggetto: |
|
|
VERISSIMO!!!
Infatti temono la vendetta, crudele vendetta!!!
Infatti i brevetti solo nella formulazione di anni addietro consentiva lo sviluppo di prodotti e difesa dei creatori. In questa formulazione d'oggi, esagerata, invece è tutto il contrario!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
{Bob} Ospite
|
Inviato: 26 Feb 2012 05:13 Oggetto: |
|
|
Un solo commento per Microzozz.
Chi di brevetto colpisce di brevetto perisce!! :D |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Feb 2012 14:11 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ebbene, Motorola chiederebbe 2 centesimi per l'utilizzo dei 2.300 brevetti, ma ben 22,5 dollari per l'utilizzo degli altri 50 |
22.5 euro su una roba che ne costa 1000 non mi sembra la fine del mondo
Citazione: | Inoltre, il prezzo dei brevetti sale con l'aumentare del valore del dispositivo: una pratica tutt'altro che FRAND. |
Questa non l'ho capita
Cosa non sarebbe FRAND nel far pagare, giusto per esempio, royalties più alte per un navigatore satellitare brevettato installato su una Ferrari piuttosto che su una Panda? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Mar 2012 18:42 Oggetto: |
|
|
Microsoft anche questa volta non si smentisce...
Finchè Motorola non faceva paura - anzi non faceva più paura - nessun problema, oggi che Google, dopo l'acquisizione di Motorola, fa ancora più paura via con il fuoco di copertura.  |
|
Top |
|
 |
|