Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
accesso a chrome
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ad libitum
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 21 Feb 2012 18:24    Oggetto: accesso a chrome Rispondi citando

Salve a tutti. Ho installato chrome sul mio laptop e tutto è filato liscio. Faccio la stessa cosa sul desktop e al momento di accedere (già 'sta cosa di dover accedere mi suona strana) non c'è verso di riuscirci. Non mi segnala errore, semplicemente torna la casella con lo stesso username ma la psw cancellata.
Dove ho sbagliato? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 16:45    Oggetto: Rispondi citando

In che senso "accedere" a Chrome?
ad libitum
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 16:57    Oggetto: Re: accesso a chrome Rispondi citando

ad libitum ha scritto:

Dopo penose ricerche, ho scoperto che per qualche arcano motivo, la data dell'orologio del PC era passata a gen 2001, quindi l'accesso a chrome mi era impedito (mi chiedeva la PW perchè avevo importato le funzionalità da firefox e la pag iniziale era gmail). In realtà potevo navigare in rete, escluso gmail; solo che avevo seguito pedissequamente la procedura adottata poco prima sul portatile e quindi non riuscivo a capire come mai sul desktop trovavo quest'impedimento. Resta da scoprire come mai mi si cambia la data, visto che è già successo di nuovo. Scusate il disturbo.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 17:07    Oggetto: Rispondi citando

ah ok...l'accesso per la sincronizzazione con Gmail....
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 17:18    Oggetto: Re: accesso a chrome Rispondi citando

ad libitum ha scritto:
ad libitum ha scritto:

Dopo penose ricerche, ho scoperto che per qualche arcano motivo, la data dell'orologio del PC era passata a gen 2001, quindi l'accesso a chrome mi era impedito (mi chiedeva la PW perchè avevo importato le funzionalità da firefox e la pag iniziale era gmail). In realtà potevo navigare in rete, escluso gmail; solo che avevo seguito pedissequamente la procedura adottata poco prima sul portatile e quindi non riuscivo a capire come mai sul desktop trovavo quest'impedimento. Resta da scoprire come mai mi si cambia la data, visto che è già successo di nuovo. Scusate il disturbo.

Di solito quando ci sono quei cambi di data è la batteria tampone che è esaurita. E' necessario cambiarla in fretta per evitare che anche il setup vada a remengo
ad libitum
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 25 Feb 2012 17:27    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Di solito quando ci sono quei cambi di data è la batteria tampone che è esaurita. E' necessario cambiarla in fretta per evitare che anche il setup vada a remengo

Ok, grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: