Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucano Comune mortale

|
Inviato: 24 Feb 2012 02:44 Oggetto: S.O.S. COPIARE SMS...LEGGERLI DAL PC IN ORIGINALE!! |
|
|
Salve a tutti ho bisogno di info con urgenza
Vorrei prendere il samsung galaxy next gt s5570
A me serve registrare i messaggi sul computer...ma soprattutto mi servirebbe registrarli in originale, mi spiego meglio!!
Ora uso il Nokia...e come programma gestione uso pcsuite...in pratica se registro gli sms sul computer quando li apro..me li apre con il programma e non sono modificabili gli sms.
Se invece copio da qualche altro cell sul computer alcuni sms me li apre con word...file di testo..excel...quindi "modificabili"
la mia domanda è...copiando gli sms da questo cell (samsung next gt s5570) sul pc....gli sms in che formato sono?file di testo (e quindi modificabili) ? c'e' un modo x copiarli in originale con qualche programma particolare di android???
Rispondete solo chi ha provato questa opzione..mi serve con urgenza x prendere il cellulare appena possibile grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Feb 2012 16:52 Oggetto: |
|
|
Con il sistema Android, avendo un account gmail puoi sincronizzare gli sms e farne backup all'occorrenza da stampare
Altrimenti ci sono alcune app che lo permettono, se non ricordo male con "sms backup" puoi salvarli, ottenere una pagina e dunque editarli.. |
|
Top |
|
 |
lucano Comune mortale

|
Inviato: 25 Feb 2012 23:37 Oggetto: info |
|
|
IOsolo.....quanti sms potrebbe contenere sincronizzando con gmail??
Sarebbe cmq ottimo...xke me li stamperebbe in originale...
mentre il programma che dici...quando apre gli sms come li apre??A me serve che non apre con word...excel...ecc...ma devono essere originali tipo pcsuite!!
Ti vedo ferrato con android....ne approfitto
Conosci anche un programma che quando arriva una chiamata decido se registrare la conversazione (senza vivavoce,senza bip) ??? |
|
Top |
|
 |
|