Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Navigare anonimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 20 Feb 2005 01:00    Oggetto: * Navigare anonimi Rispondi citando

Commenti all'articolo Navigare anonimi
Installare e configurare due applicazioni in grado di mascherare le nostre navigazioni a occhi indiscreti.
Ospite

MessaggioInviato: 21 Feb 2005 20:09    Oggetto: lentissimi Rispondi citando

Tutto bello...ma i proxy forniti da tor sono lentissimi...è praticamente inutilizzabile.
daniele
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 10:21    Oggetto: anche Rispondi citando

JAP : Java Anon Proxy.
(http://anon.inf.tu-dresden.de).
Anche questo, però, rallenta molto la connessione.
Luigi
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 11:07    Oggetto: Help Rispondi citando

scusate l'ignoranza ma non ho capito dove mettere la linea di comando.("una sola riga da aggiungere all'inizio del file: forward-socks4a / localhost:9050.")
In quale file dev'essere aggiunta?
grazie
Matteo Campofiorito
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 11:23    Oggetto: per Luigi Rispondi citando

Il file in cui va aggiunta la riga è "Main Configuration" di Privoxy. Atenzione a rispettare gli spazi.
Ciao
gigio
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 15:42    Oggetto: Rispondi citando

E' spiegato da cani! Dove va ficcato forward-socks4a / localhost:9050.?
Snide
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 16:15    Oggetto: a gigio Rispondi citando

Io la stinga l'ho inserita all'inizio del file confing.txt (che si trova nella cartella di istallazione di Privoxy): ho spostato in giù di una riga la scritta "# Sample Config....." e nella prima riga (che era ovviamente rimasta vuota) ho inserito "#forward-socks4a / localhost:9050". Non sò il perchè dell'asterisco, ma senza il programma mi dava un errore...
andario
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 16:56    Oggetto: navigare anonimi Rispondi citando

è molto bello ma molto tecnico è possibile averlo nella posta passo passo con un pò di spiegazioni.
grazie mille xl'eventuale risposta
karmo
Ospite

MessaggioInviato: 22 Feb 2005 17:23    Oggetto: problema! Rispondi citando

ho aggiunto la riga di comando forward-socks4a / localhost:9050 al file config.txt di privoxy ma mi dà il seguente errore:
Feb 22 16:21:38 Privoxy(03168) Error: Wrong number of parameters for forward-socks4a directive in configuration file.

dove ho sbagliato?
questo è quello che mi compare a inizio file:

forward-socks4a / localhost:9050
# Sample Configuration File for Privoxy v3.0.x
#
# Copyright (C) 2001-2004 Privoxy Developers http://privoxy.org
#
Elia
Ospite

MessaggioInviato: 23 Feb 2005 17:39    Oggetto: Rispondi citando

>[5] E' spiegato da cani! Dove va ficcato forward->socks4a / localhost:9050.?
lo devi scrivere sul file config.txt, proprio all'inizio del documento...prova!
perugino
Ospite

MessaggioInviato: 24 Feb 2005 02:40    Oggetto: Anonimo? Rispondi citando

ho seguito alla lettera tutte le spiegazioni. ho settato internet explorer: Privoxy sembrava girare e non mi dava errori..Tor aperto e ridotto a icona...Poi ho provato a controllare in : http://www.anonx.com/
ma si poteva vedere benissimo il mio ip....
Dove ho sbagliato?
Ospite

MessaggioInviato: 07 Mar 2005 20:42    Oggetto: linux Rispondi citando

bell'articolo.però dopo aver detto che esiste anche per linux,non dici niente su come installarlo e settarlo.
peccato.io ho linux
Massimo
Ospite

MessaggioInviato: 09 Mar 2005 18:13    Oggetto: E' interessante però......... Rispondi citando

Buongiorno, ho letto l'articolo "Navigare anonimi" e devo dire che é molto interessante, l'unica cosa che non mi é chiara, é che non ho ben capito in quale punto bisogna copiare la stringa "forward-socks4a / localhost:9050." visto che il file di configurazione é molto incasinato.
Stavrogin
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mar 2005 17:35    Oggetto: Be sure to read the Win32-specific instructions!!! Rispondi citando

la famosa stringa va inserita all'inizio del file "main configuration" di Privoxy senza dimenticare il punto alla fine della stringa". C'è anche tanto di screenshot!!! http://tor.eff.org/cvs/tor/doc/tor-doc-win32.html Leggere prima di scaricare e installare no? Soprattutto prima di dare del cane a qualcuno!
as
Ospite

MessaggioInviato: 24 Mar 2005 09:29    Oggetto: Rispondi citando

ottima iniziativa
carlo
Ospite

MessaggioInviato: 24 Mar 2005 13:43    Oggetto: navigare anonimi Rispondi citando

Ritengo che quanto scritto sia validissimo dal momento che di praivasy non c'è piu' niente e se veramente la cosa è seria io ne sarie interessato.
cordialmente Carlo
p.s.rimango in attesa di vs. comunicazioni in merito e conoscere l'eventuale spesa
Rolando Leanza
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mar 2005 12:19    Oggetto: Istruzioni dettagliate e in italiano Rispondi citando

La navigazione in anonimato è un obiettivo molto importante ma c'è sempre il timore di cadere dalla padella alla brace oltre che necessitano di istruzioni di istallazione e gestione più analitiche anche per i meno esperti e soprattutto in italiano. Grazie tante comunque.
Sandro
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mar 2005 19:04    Oggetto: Problemi con Privoxy.exe 3.0.3_1/2 in Win2000 Rispondi citando

Salve,
l'articolo in questione è eslicitato in maniera ineccepibile. Volevo segnalare che Privoxy.exe 3.0.3_1/2 nel mio pc (Proc. Celeron 433 Mhz - Win2000 Sp 4)non si installa e mi appare questa dicitura:
La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida: CS: 070 a IP: 0119 OP: 6563742061.
Qualcuno sa che vuol dire?
Forse perchè ho installato ZoneAlarm?
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 08 Apr 2005 14:48    Oggetto: Tor Rispondi citando

Scusate ma sono un pò durino. Quando scarico l'ultima versione di Tor non trovo un file di setup/installazione. Come fare??? Mica si può essere tutti bravi a smanettare sui pc.
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 08 Apr 2005 17:14    Oggetto: Rispondi

Ho risolto il tutto, ma comunque i siti come mioip possono continuare a leggere il mio vero ip.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: