Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Feb 2005 01:00 Oggetto: * Navigare anonimi |
|
|
Commenti all'articolo Navigare anonimi
Installare e configurare due applicazioni in grado di mascherare le nostre navigazioni a occhi indiscreti. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 21 Feb 2005 20:09 Oggetto: lentissimi |
|
|
Tutto bello...ma i proxy forniti da tor sono lentissimi...è praticamente inutilizzabile. |
|
Top |
|
 |
daniele Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 10:21 Oggetto: anche |
|
|
JAP : Java Anon Proxy.
(http://anon.inf.tu-dresden.de).
Anche questo, però, rallenta molto la connessione. |
|
Top |
|
 |
Luigi Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 11:07 Oggetto: Help |
|
|
scusate l'ignoranza ma non ho capito dove mettere la linea di comando.("una sola riga da aggiungere all'inizio del file: forward-socks4a / localhost:9050.")
In quale file dev'essere aggiunta?
grazie |
|
Top |
|
 |
Matteo Campofiorito Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 11:23 Oggetto: per Luigi |
|
|
Il file in cui va aggiunta la riga è "Main Configuration" di Privoxy. Atenzione a rispettare gli spazi.
Ciao |
|
Top |
|
 |
gigio Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 15:42 Oggetto: |
|
|
E' spiegato da cani! Dove va ficcato forward-socks4a / localhost:9050.? |
|
Top |
|
 |
Snide Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 16:15 Oggetto: a gigio |
|
|
Io la stinga l'ho inserita all'inizio del file confing.txt (che si trova nella cartella di istallazione di Privoxy): ho spostato in giù di una riga la scritta "# Sample Config....." e nella prima riga (che era ovviamente rimasta vuota) ho inserito "#forward-socks4a / localhost:9050". Non sò il perchè dell'asterisco, ma senza il programma mi dava un errore... |
|
Top |
|
 |
andario Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 16:56 Oggetto: navigare anonimi |
|
|
è molto bello ma molto tecnico è possibile averlo nella posta passo passo con un pò di spiegazioni.
grazie mille xl'eventuale risposta |
|
Top |
|
 |
karmo Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2005 17:23 Oggetto: problema! |
|
|
ho aggiunto la riga di comando forward-socks4a / localhost:9050 al file config.txt di privoxy ma mi dà il seguente errore:
Feb 22 16:21:38 Privoxy(03168) Error: Wrong number of parameters for forward-socks4a directive in configuration file.
dove ho sbagliato?
questo è quello che mi compare a inizio file:
forward-socks4a / localhost:9050
# Sample Configuration File for Privoxy v3.0.x
#
# Copyright (C) 2001-2004 Privoxy Developers http://privoxy.org
# |
|
Top |
|
 |
Elia Ospite
|
Inviato: 23 Feb 2005 17:39 Oggetto: |
|
|
>[5] E' spiegato da cani! Dove va ficcato forward->socks4a / localhost:9050.?
lo devi scrivere sul file config.txt, proprio all'inizio del documento...prova! |
|
Top |
|
 |
perugino Ospite
|
Inviato: 24 Feb 2005 02:40 Oggetto: Anonimo? |
|
|
ho seguito alla lettera tutte le spiegazioni. ho settato internet explorer: Privoxy sembrava girare e non mi dava errori..Tor aperto e ridotto a icona...Poi ho provato a controllare in : http://www.anonx.com/
ma si poteva vedere benissimo il mio ip....
Dove ho sbagliato? |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 07 Mar 2005 20:42 Oggetto: linux |
|
|
bell'articolo.però dopo aver detto che esiste anche per linux,non dici niente su come installarlo e settarlo.
peccato.io ho linux |
|
Top |
|
 |
Massimo Ospite
|
Inviato: 09 Mar 2005 18:13 Oggetto: E' interessante però......... |
|
|
Buongiorno, ho letto l'articolo "Navigare anonimi" e devo dire che é molto interessante, l'unica cosa che non mi é chiara, é che non ho ben capito in quale punto bisogna copiare la stringa "forward-socks4a / localhost:9050." visto che il file di configurazione é molto incasinato. |
|
Top |
|
 |
Stavrogin Ospite
|
Inviato: 21 Mar 2005 17:35 Oggetto: Be sure to read the Win32-specific instructions!!! |
|
|
la famosa stringa va inserita all'inizio del file "main configuration" di Privoxy senza dimenticare il punto alla fine della stringa". C'è anche tanto di screenshot!!! http://tor.eff.org/cvs/tor/doc/tor-doc-win32.html Leggere prima di scaricare e installare no? Soprattutto prima di dare del cane a qualcuno! |
|
Top |
|
 |
as Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2005 09:29 Oggetto: |
|
|
ottima iniziativa |
|
Top |
|
 |
carlo Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2005 13:43 Oggetto: navigare anonimi |
|
|
Ritengo che quanto scritto sia validissimo dal momento che di praivasy non c'è piu' niente e se veramente la cosa è seria io ne sarie interessato.
cordialmente Carlo
p.s.rimango in attesa di vs. comunicazioni in merito e conoscere l'eventuale spesa |
|
Top |
|
 |
Rolando Leanza Ospite
|
Inviato: 30 Mar 2005 12:19 Oggetto: Istruzioni dettagliate e in italiano |
|
|
La navigazione in anonimato è un obiettivo molto importante ma c'è sempre il timore di cadere dalla padella alla brace oltre che necessitano di istruzioni di istallazione e gestione più analitiche anche per i meno esperti e soprattutto in italiano. Grazie tante comunque. |
|
Top |
|
 |
Sandro Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2005 19:04 Oggetto: Problemi con Privoxy.exe 3.0.3_1/2 in Win2000 |
|
|
Salve,
l'articolo in questione è eslicitato in maniera ineccepibile. Volevo segnalare che Privoxy.exe 3.0.3_1/2 nel mio pc (Proc. Celeron 433 Mhz - Win2000 Sp 4)non si installa e mi appare questa dicitura:
La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida: CS: 070 a IP: 0119 OP: 6563742061.
Qualcuno sa che vuol dire?
Forse perchè ho installato ZoneAlarm? |
|
Top |
|
 |
Marco Ospite
|
Inviato: 08 Apr 2005 14:48 Oggetto: Tor |
|
|
Scusate ma sono un pò durino. Quando scarico l'ultima versione di Tor non trovo un file di setup/installazione. Come fare??? Mica si può essere tutti bravi a smanettare sui pc. |
|
Top |
|
 |
Marco Ospite
|
Inviato: 08 Apr 2005 17:14 Oggetto: |
|
|
Ho risolto il tutto, ma comunque i siti come mioip possono continuare a leggere il mio vero ip. |
|
Top |
|
 |
|