Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In Germania rete in fibra ottica a 512 Gbps
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2012 15:30    Oggetto: In Germania rete in fibra ottica a 512 Gbps Rispondi citando

Commenti all'articolo In Germania rete in fibra ottica a 512 Gbps
Testata sul campo una connessione superveloce.


Top
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio


Registrato: 25/09/10 12:10
Messaggi: 321
Residenza: Bauzanum

MessaggioInviato: 10 Mar 2012 17:22    Oggetto: Rispondi citando

yesss viva la Germania, questo si che è uno stato dove internet funziona !
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Mar 2012 10:14    Oggetto: Rispondi citando

La Germania è uno stato dove praticamente tutto funziona meglio che in Italia, solo che, nonostante ci sia stato svariate volte per lavoro, non mi piacerebbe affatto viverci, non mi ci trovo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
italy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/03/12 17:39
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 11 Mar 2012 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Per forza ti trovi meglio in Italia, qui' ognuno fa quel cacchio che gli pare, ma questo ci ha portato dove siamo adesso, purtroppo da noi piu' sei furbo e meglio stai. Sad sevirebbe un po' di Germania anche da noi. Anche io ci sono stato per lavoro, ti garantisco che se il clima fosse bello come da noi, mi sarei gia' trasferito la'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 12 Mar 2012 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Cambiare il clima in meglio (o la cucina, tanto per citare un altro ostacolo per me insormontabile) non è esattamente così semplice (per il cambiamento in peggio invece abbiamo già fatto abbastanza, credo), forse si potrebbe cominciare a cambiare un po' noi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Mar 2012 19:19    Oggetto: Rispondi citando

italy ha scritto:
Per forza ti trovi meglio in Italia, qui' ognuno fa quel cacchio che gli pare, ma questo ci ha portato dove siamo adesso, purtroppo da noi piu' sei furbo e meglio stai. Sad sevirebbe un po' di Germania anche da noi. Anche io ci sono stato per lavoro, ti garantisco che se il clima fosse bello come da noi, mi sarei gia' trasferito la'.


Ti assicuro che il motivo non è questo... anzi una delle cose che odio maggiormente di questo paese è proprio l'imperante atteggiamento del "più fotti il prossimo e più sei ganzo" che mi urta visceralmente e che vivo decisamente male.
Forse il clima è una componente importante, ma anche il fatto che amo il mare e in Italia ci sono vicino e che mi piacciono molti monumenti italiani che preferisco all'architettura teutonica e... chissà...

Ma concordo con OXO sarebbe ora che cambiassimo noi, anzi quelli di noi italioti che si comportano come detto sopra e, se non cambiano con le buone, bisogna farli cambiare con le cattive. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollbol
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/03/12 18:18
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 29 Mar 2012 19:24    Oggetto: Rispondi

Il tedesco hanno una mare , brutto e freddo (quasi tutto l'anno), ma il tempo è nel sud è comparabili della Liguria , solo 2-3 gradi più fredda
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi