Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
BLOCCO INVIO POSTA windows live mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cattia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/04/12 15:28
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Apr 2012 16:04    Oggetto: BLOCCO INVIO POSTA windows live mail Rispondi

AIUTO
solo da questa mattina quando cerco di inviare i messaggi con windows live mail il programma si blocca e non riesco più a ricevere e a trasmettere.
Mi spiego meglio: dopo varie prove (ovviamente sempre dopo il riavvio del pc) ho scoperto che mentre prima i messaggi venivano inviati comunque con la comparsa di una scritta relativa all'errore per il mancato recapito, adesso invece il programma si inchioda nel tentativo di recapitare, non compare più nessuna scritta e tantomeno accade altro. quando provo a interrompere l'invio peggio ancora perchè a quel punto quando ripigio sull'icona della posta l'unico risultato che ottengo è la comparsa della finestra con l'avviso di invio della mail in corso (processo che però non viene mai concluso per quanto sia rimasta in attesa degli eventi)

premetto che il mio sistema operativo è windows 7 64 bit e che il programma di posta è aggiornato, vero è che ultimamente scrivevo solo ai soliti 4 gatti, ma oggi avevo un messaggio da inoltrare a più recapiti archiviati da tempo. prima ho fatto un invio unico a circa una decina di indirizzi, poi sono andata a verificarli uno per uno o a blocchi di tre, sia con invii multipli che singoli non ci sono stati problemi,
solo in 1 caso il programma si è sbloccato con la comparsa del messaggio che il recapito era inesistente (o qualcosa del genere), e per gli altri 3 invii invece c'è stato il solito (anche se del tutto inaspettato fino a ieri) blocco

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi