Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xX_Francy99_Xx Comune mortale

|
Inviato: 14 Apr 2012 11:54 Oggetto: Problema Pc fisso! |
|
|
Ciao a tutti, intanto sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo francesco... ho un problema con un PC fisso: avevo deciso con mio padre di farlo ripartire siccome non funzionava piu e non ci sono riuscito con il suo hard disk, ma poi ci sono riuscito con quello di un pc portatile che si è rotto, lo ho formattato e installato win xp con la product key, è andato tutto bene! è un pc con due ram e molto potente (non vi so dire la marca perchè mio padre non se la ricorda e nn c'è scritto) insomma dopo che lo ho spento ho provato siccome quello schermo ha dei cristalli liquidi rotti ad attaccare la tv 19" come schermo, la ho attaccata e come sembra fa un solo beep (il pc) vado su PC e dice nessun segnale.. allora ho riprovato a mettere lo schermo del pc, ovviamente quando è spento dice nessun segnale, poi quando lo accendo rimane sempre lo schermo nero e fa solo un beep e basta non ne fà altri! (penso che sià il beep che fà proprio il pc e non del bios xk anche prima lo faceva) cosa posso fare per risolvere questo problema? potrebbe funzionare se provo ad attaccare il portatile come schermo per il fisso?? .. aiutatemi vi prego!  |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 14 Apr 2012 16:09 Oggetto: |
|
|
Non ho capito molto, ma sicuramente non puoi usare lo schermo del portatile collegandolo ad un fisso. |
|
Top |
|
 |
xX_Francy99_Xx Comune mortale

|
Inviato: 14 Apr 2012 23:01 Oggetto: |
|
|
infatti ci ho provato e smp schermo nero LoL. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Apr 2012 14:49 Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere la scheda video (è integrata?) o la scheda madre ad avere qualche problema.
Quanti anni ha il pc e da quanto è fermo? |
|
Top |
|
 |
|