Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Virgin Galactic porta 500 persone nello spazio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2012 10:36    Oggetto: Virgin Galactic porta 500 persone nello spazio Rispondi citando

Commenti all'articolo Virgin Galactic porta 500 persone nello spazio
L'attore Ashton Kutcher è l'ultimo VIP a voler provare l'ebbrezza del primo volo spaziale commerciali.


sir Richard Branson, fondatore di Virgin Galactic
Top
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 03 Apr 2012 10:53    Oggetto: Rispondi citando

E speriamo che porti TANTI, TANTI turisti cosi' il prezzo scendera'. Io non vedo l'ora di fare un viaggio del genere ma al momento mi pare.. un po' caro..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Apr 2012 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Francamente mi sfugge l'utilità della cosa - viaggi spaziali per straricchi - in un mondo in cui la gente muore di fame e i poveri aumentano ed aumenteranno ogni giorno di più...

Però forse è una mia ottusità... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 11 Apr 2012 17:27    Oggetto: Rispondi citando

@Gladiator:
Premesso che sono ENTUSIASTA di questa idea, e’ semplicemente una offerta per chi puo’ spendere come la Ferrari, una pelliccia, la casa a Monte Carlo e altre mille cose, se vuoi, piu’ idiote, dispendiose e meno tecnologiche di questa.

La differenza qui e’ che’ e’ un investimento spaziale PRIVATO, finanziato dai PRIVATI che puo’ promuovere i viaggi dello spazio con soldi PRIVATI cioe’ non vincolati da agenzie parastatali e scopi strategico/militari.

Riguardo alla gente che muore di fame e dei poveri che aumentano il discorso e’ il solito, decidi tu come spendere i tuoi soldi. Di norma, comunque, la gente che muore interessa meno della Ferrari, della pelliccia, della casa a Monte Carlo. I veri straricchi, cmq, si sciacquano la coscienza facendo beneficienza e poi sperperano il resto nelle peggio idiozie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 14 Apr 2012 16:08    Oggetto: Rispondi

@Stx
Premesso che rispetto la tua opinione, mi permetto però di continuare a non condividerla.
I tempi e la situazione economica non mi sembrano affatto adatti ad una avventura dai dubbi ritorni e dai costi senz'altro enormi che, se non si tratta di bufala magistralmente promossa, rischia di essere solo un ennesimo giocattolo/divertimento per ricchi senza ricadute positive sul resto dell'umanità, in questo caso anche a prescindere dalla gente che muore di fame e dai poveri.

Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi