Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cade spesso la connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zibrak
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/09/09 21:41
Messaggi: 81
Residenza: imperia

MessaggioInviato: 08 Apr 2012 07:48    Oggetto: cade spesso la connessione Rispondi

buongiorno, approfitto innanzi tutto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici dell'Olimpo..........
......il mio problema è che da qualche tempo purtroppo mentre navigo cade spesso la connessione. il lasso di tempo tra una caduta e un'altra può essere di 5 min come di una o più ore ma comunque molto frequente.
io utilizzo un notebook hp e connessione chiavetta huawei 3. premetto che ho da poco cambiato gestore e chiavetta perchè quello precedente, dopo avergli fatto richiesta di assistenza in quanto il problema appena descritto era già presente, mi aveva suggerito di cambiare chiavetta perchè dopo un loro riscontro la linea non aveva problemi.
cosa può essere o meglio come posso risolvere?
n.b. il problema si verifica ovunque io vada con il mio notebook.
grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi