Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
scelta cellulare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patata
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Apr 2012 16:45    Oggetto: scelta cellulare Rispondi citando

Ciao, io devo cambiare cell. ho un vecchio n70 vorrei uno smartphone competitivo con veloce accesso a internet, fotocamera di qualita, non troppo ingombrante. Cosa mi consigliate?
o devo aspettare in prospettiva delle nuove uscite?
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Apr 2012 11:09    Oggetto: Rispondi citando

non menzioni il budget di spesa..che incide molto ovviamente..
e non citi nemmeno preferenze sul sistema operativo...
Per cui restano un mare di prodotti...

terminali validi ed ex alta gamma (perchè sono del 2011) citerei di Sony Ericcson l'Arc/Arc S oppure il piccolo ma notevole Ray...
Che hanno il vantaggio che in queste settimane riceveranno l'aggiornamento alla nuova versione di Android Ice Cream Sandwich...

ma ripeto che le scelte sono innumerevoli...in questi giorni c'è un Samsung Galaxy i9003 che si trova da MW a 189 euro...e che è un buon prodotto per chi vuole ad esempio uno schermo generoso
Alfio T.
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 15 Apr 2012 11:15    Oggetto: Rispondi citando

Deduco che se non citi l'iPhone un limite di spesa tu ce l'abbia. Sarebbe un bel cell, ma in Italia costa un pochino troppo secondo me
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Apr 2012 11:58    Oggetto: Rispondi citando

io personalmente non l'ho citato perchè - a prescindere da gusti e considerazioni personali - solitamente lo considero "a parte"..essendo unico anche come sistema operativo...
mentre sul resto ovviamente la scelta può essere più ardua
patata
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Apr 2012 12:11    Oggetto: Rispondi citando

sistema operativo da quello che ho capito se la giocano ios e android su questo volevo un consiglio perche' ho sentito molti pareri contrastanti..
Su limite di spesa disponibile anche a prendere iphone o galaxi
ho visto nuovo asus cosa ne pensate?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Apr 2012 16:53    Oggetto: Rispondi

patata ha scritto:
sistema operativo da quello che ho capito se la giocano ios e android su questo volevo un consiglio perche' ho sentito molti pareri contrastanti..

il punto di forza di iOs è sicuramente la stabilità/fluidità e -a mio avviso- anche la facilità d'utilizzo per chiunque..per contro si ha la nota chiusura del sistema con le limitazioni del caso...
Android per parte sua ha il vantaggio di permettere molta più libertà (in ogni senso, si vedano anche le innumerevoli rom alternative che si possono utilizzare), il market è comunque valido e ben fornito e si può scegliere la marca/device secondo i propri gusti o le proprie esigenze (dal terminale veloce e di piccole dimensioni come un Ray sino ai padelloni che sfiorano i 5'')

è anche vero che alla fin fine la maggior parte degli utenti ne fa un uso magari intensivo come quantità di tempo, ma molto più moderato nella qualità delle modifiche al sistema...

quindi anche avendoli usati entrambi credo sia questione di gusti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: