francescodue Dio minore
Registrato: 26/09/08 10:00 Messaggi: 551
|
Inviato: 27 Giu 2012 21:14 Oggetto: |
|
|
In genere tifo contro Apple, e questa volta credo che le semplici scuse non siano sufficienti.
Suggerire al cliente di comprare online, a mio avviso, è ancora più offensivo.
Inoltre questo dimostra come gli USA debbano rivedere le loro leggi contro l'embrago.
Se i clienti comprano online allora non c'è nessun problema?
E chi garantisce che quei clienti non siano simpatizzanti dei Paesi sotto embargo?
E se il cliente di persona parla in quella lingua, non deve fregare niente a nessuno: nel momento in cui mostra la sua carta d'identità (americana) tutte le discussioni devono (dovrebbero) cadere.
Come è stato dimostrato in altre occasioni, non serve a niente vietare di vendere a gente che può importare nei Paesi sotto embargo:
chi vuole può semplicemente comprare e spedire verso Paesi terzi, aggirando ogni limitazione. |
|