Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Realizzato in laboratorio il supervirus dell'aviaria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2012 11:08    Oggetto: Realizzato in laboratorio il supervirus dell'aviaria Rispondi citando

Commenti all'articolo Realizzato in laboratorio il supervirus dell'aviaria
Creato per prevenire una pandemia, è in grado di trasmettersi da uomo a uomo: si teme che le ricerche possano cadere in mani sbagliate.



Top
eri75
Eroe
Eroe


Registrato: 18/11/10 12:02
Messaggi: 71

MessaggioInviato: 03 Mag 2012 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Praticamente esiste una nuova arma per la guerra batteriologica...
Ottimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/12/10 00:36
Messaggi: 3240

MessaggioInviato: 03 Mag 2012 18:18    Oggetto: Rispondi citando

La "soluzione finale" si avvicina!
L'umanità è salva! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ranx}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2012 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo già visto i "buoni" risultati delle guerre preventive. In ogni caso, alla fine dell'anno mancano ancora alcuni mesi, facciamo ancora in tempo a creare Skynet ;) altrimenti un buco nero tramite il LHC del CERN :P
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32
Messaggi: 14238
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 05 Mag 2012 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Geniale!

Continuiamo a scavarci allegramente la fossa senza nemmeno porci un dubbio su cosa stiamo combinando e sul risultato finale di questi comportamenti.

Veramente geniale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/12/10 00:36
Messaggi: 3240

MessaggioInviato: 05 Mag 2012 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo che è geniale! Very Happy
Si prepara il supervirus. Si sviluppa l'immunizzatore, per chi dev'essere immunizzato, e lo si nasconde.
Poi si fa arrivare il super virus nelle mani di un gruppo di pazzi fanatici dall'altra parte del globo. Scoppia l'allarme pandemia. Si chiude la frontiera e si mettono vari gruppi di scienziati sotto pressione per sviluppare l'immunizzatore (uno fa finta). Quando il contagio, nonostante tutte le precauzioni prese, valica la frontiera, poco dopo, il gruppo che faceva finta annuncia che, finalmente, c'è l'immunizzatore, il quale verrà subito prodotto massiccimente e distribuito. Distribuito non solo in casa, ma anche al resto del mondo. O, per meglio dire, a quel che resta del mondo. Shocked
Un piano perfetto per risolvere il problema della sovrappopolazione del mondo e vari altri insieme. Wink

A meno che.... Think
Non interviene Tom Cruise a guastare il piano. Confused Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32
Messaggi: 14238
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Mag 2012 18:47    Oggetto: Rispondi

No, no Tom Cruise non interviene - anzi se ci prova lo fanno fuori - altrimenti come fanno a farci su un sacco di soldi come già hanno fatto con il vaccino della suina di 3 anni fa, poi rimasto quasi tutto inutilizzato nei magazzini e quindi scaduto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi