Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Registry Mechanic
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 03 Mag 2012 18:47    Oggetto: Registry Mechanic Rispondi

Ciao. Qualcuno conosce PC Tools - Registry Mechanic? Nella pagina Ottimizza Servizi c'è scritto che ottimizza servizi offre diverse opzioni per migliorare le prestazioni e le impostazioni dei servizi Windows, e posso selezionare il profilo più adatto alle mie eisigenze fra Servizi Consigliati, Servizi Minimi e Ripristina Servizi.
Servizi Consigliati per un compromesso tra prestazioni e funzionalità. Questa opzione attiva tutti i servizi principali e una selezione di servizi per raggiungere il giusto equilibrio tra le funzionalità e la velocità.
Servizi Minimi per ottenere tempi di avivo più rapidi con prestazioni ridotte. Questa opzione attiva i servizi principali di Windows. Disattivare i servizi accessori di Windows modificherà l'aspetto del sistema operativo Windows.
Ripristina Servizi per ripristinare i servizi con l'ultima impostazione appropriata nota. I servizi vengono reimpostati con i loro stati di esecuzione originale. Quindi mi chiedo, perché non lasciarlo così? Quale opzione mi consigliate? Non vorrei che dipenda da queste modifiche il fatto che il pc ultimamente ci mette molto ad avviarsi, soprattutto la connessione Internet, e mi va in crash dump.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi