Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La qualità del suono diminuisce più l'ipod "invecchia&a
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 24 Mag 2012 10:49    Oggetto: La qualità del suono diminuisce più l'ipod "invecchia&a Rispondi

Scusate la domanda stupida e forse divertente che potrebbe farvi pensare ancora una volta che io sia un fake. Ma da totale ignorante invece, e senza vergogna voglio fare questa domanda.

Mi è sembrato che la qualità del suono del mio ipod, sia peggiorata rispetto alle prime volte, in seguito forse anche a una caduta per terra, che ruppe un poco il sistema di blocco HOLD. So comunque che questo non è coinvolto direttamente nella riproduzione del suono, vero!? e oltretutto funziona ancora.

Ho un ipod vecchissimo da 4GB (1000 canzoni):

sERIAL NUMBER: 5U7043QHV8W A1199
MODELLO: A1199

è come questo ma blu:
link

Dirò un'ovvietà ma a me sembra veramente stupido che ogni mese facciano uscire un ipod nuovo sul mercato se la qualità del suono invece rimane sempre la stessa dal primo ipod prodotto...
Avevo già fatto una domanda nella quale chiedevo se si potesse migliorare la qualità della musica che si scarica, sul proprio ipod, e mi rispondeste che gira e rigira con Itunes ciò non è possibile.
Forse con altri programmi che si possono usare con altri ipod più nuovi ciò è possibile? ma non credo...

Da ipod vecchio a ipod nuovo cambia solo la quantità di musica scaricabile. Da 1000 canzoni (che son già tante) si passa a 5000 o 10000 giusto?
Ma io non ci credo che tutti quelli che comprano ipod nuovi, lo facciano per la quantità di musica scaricabile. A parte pochi appassionati, alla stragrande maggioranza come me basterebbero già 500 canzoni! sono sicuro!
Che poi con il tempo si possono ricambiare.
Quindi scusate ma voglio dire che il comportamento della gente mi sembra davvero stupido!
... A meno la qualità del suono in effetti non migliori da ipod vecchi a nuovi...?

Ho scoperto che dovrebbero essere gli auricolari credo a deteriorarsi nel trasmettere il suono vero?
Ultimamente mi si sono proprio rotti infatti. E' solo colpa loro?
Anche nel caso in cui l'ipod prenda botte continue, tipo cadendo per terra? bagnandosi ecc?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: