Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 21 Mag 2012 02:15 Oggetto: |
|
|
Non è una novità (vidi uno negli anni 80' alla Fiera di Milano) ma era disponibile solo per uso militare.
Adesso è per tutti.....
Ciao |
|
Top |
|
 |
{ranx} Ospite
|
Inviato: 21 Mag 2012 19:10 Oggetto: |
|
|
la soluzione che ho usato io per la distruzione fisica di un HDD è stata piazzare l'oggetto su un blocco di cemento e "trattarlo" alcune volte con una mazza da 5 KG... con la fuoriuscita dei piatti contorti e dei pezzi di elettronica si raggiunge lo scopo risparmiando e al contempo facendo attività fisica :) |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 22 Mag 2012 08:30 Oggetto: |
|
|
Immagino già le future discussioni in questa sezione: "per sbaglio ho premuto il pulsante rosso dell'Hard Disk. Come posso recuperare le foto scannerizzate del mio terzo compleanno a Gardaland?"
Brutta idea! Bruttissima idea!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 22 Mag 2012 11:55 Oggetto: |
|
|
{ranx} ha scritto: | la soluzione che ho usato io per la distruzione fisica di un HDD è stata piazzare l'oggetto su un blocco di cemento e "trattarlo" alcune volte con una mazza da 5 KG... con la fuoriuscita dei piatti contorti e dei pezzi di elettronica si raggiunge lo scopo risparmiando e al contempo facendo attività fisica  |
Aggiungo:
1° colpirlo con un disgregatore romulano,
2° lanciarlo in mare in prossimità di un enorme gorgo nel triangolo delle Bermuda,
3° bruciarlo in un inceneritore,
4° lasciarlo in mano al proprio figlio/figlia di 3.5 anni per una intera giornata,
5° usarlo come zeppa per l'alare sbilenco del caminetto,
6° gettarlo nelle fauci spalancate di un ippopotamo mentre sbadiglia,
7° pisciargli sopra dopo aver bevuto l'Amaro (Lucano, Lombardo, Siciliano, poco importa) fatto in casa con gusci di noce di cocco, ortica silvestris e urina di volpe artica,
8° immergerlo ripetutamente nella zuppa della nonna,
9° seppellirlo in prossimità di Fukushima,
10° tritarlo con un tritatutto per alberi di grossa taglia,
11° passarci sopra con il muletto portacontainer,
12° fermarlo con nastro adesivo all'ingresso del reattore di destra di un Jumbo 747,
13° fare la stessa cosa inchiodandolo solidamente all'ugello d'uscita del booster di un lanciatore della NASA.
14° Premere il pulsante rosso con una pressa idraulica da 400 tonnellate. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 23 Mag 2012 20:55 Oggetto: |
|
|
{ranx} ha scritto: | la soluzione che ho usato io per la distruzione fisica di un HDD è stata piazzare l'oggetto su un blocco di cemento e "trattarlo" alcune volte con una mazza da 5 KG... con la fuoriuscita dei piatti contorti e dei pezzi di elettronica si raggiunge lo scopo risparmiando e al contempo facendo attività fisica  |
Capita che sia ancora leggibile e poi richiede tempo!
E' meglio farlo passare da un magnete (esiste in commercio per questo scopo) di enormi dimensioni da 3 Tesla.
Oppure sovrascriverli .
Nota: Perchè certa gente si complica tanto la vita????
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Mag 2012 18:40 Oggetto: |
|
|
Ma i pulsanti, per non premerli inavvertitamente o per evitare gli scherzi di amici e colleghi burloni dove li metti?
Dentro al case o li monti solo alla bisogna?
Sarebbe bello il pargoletto che arriva:
"Papà, papà ho premuto il pulsante rosso sul PC ma è uscito solo un pò di fumo... non è mica divertente..."  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 24 Mag 2012 20:17 Oggetto: |
|
|
Chiunque : dalla mammina impicciona, la moglie che vuole fare grandi pulizie, l'amico tocca-tutto, ecc..
Manca di schiacciarlo inavvertitamente con qualcosa...
Sono un bel problema dove mettere quei bottoni!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2012 14:12 Oggetto: |
|
|
Attendo a gloria il primo hdd con kit in bundle per farlo brillare alla bisogna...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Mag 2012 19:40 Oggetto: |
|
|
Sì però con innesco con sensore di movimento sempre armato per prevenire i malintenzionati...  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2012 22:33 Oggetto: |
|
|
Io ci metto ROBOCOP davanti e faccio prima!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|