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Problemi Web cam e 619 problemi che rallentano il pc !!
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Autore Messaggio
fabiola
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


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MessaggioInviato: 08 Giu 2012 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Bdoriano Wink

Allora, la toolbar è sparita , ho lanciato OTL ma è venuto fuori solo un log che ti posto.
Mi hai detto che avrei dovuto averne due, io ho seguito tutto alla lettera ( per capire se ho fatto bene..... io ho seguito quello che mi diceva di fare aprendo OTL, spuntando Scan All Users, LOP Check, Purity Check ed incollando in Custom/Scan fixes tutto quello che veniva riportato, giusto?? ).

ecco il log

Rolling Eyes

OTL.Txt__.txt
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fabiola
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 13 Ago 2012 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao tutti!
Quando ne avete la possibilità ed il tempo, mi date un aiutino per favore? Embarassed

Purtroppo penso di aver preso qualke virus, scansiono con OTL, ma cosa spunto?

Grazie ed a risentirci Smile

fabiola
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fabiola
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 04 Dic 2012 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!
Purtroppo non ho ancora risolto nulla.La web cam è sempre scollegata tra l'altro. Per favore, quando troverete un pò di tempo ricordatevi di me Embarassed

Grazie e buona giornata Wink
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bdoriano
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MessaggioInviato: 04 Dic 2012 20:56    Oggetto: Rispondi citando

La vecchiaia... Rolling Eyes

rifai la scansione con OTL.
  • Scarica OTL:
    clicca qui per scaricarlo e salvalo sul desktop.

  • Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop


  • in Output, assicurati che sia selezionato Minimal Output

  • metti il segno di spunta a
    Scan All Users
    LOP Check
    Purity Check

  • in Standard Registry, assicurati che sia selezionato All

  • in Extra Registry, assicurati che sia selezionato Use SafeList

  • clicca il bottone Run Scan

  • verranno generati 2 logs:
    OTListIt.txt (aperto)
    Extra.txt (minimizzato)

  • Carica i logs uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
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fabiola
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 13 Dic 2012 10:19    Oggetto: Rispondi citando

La vecchiaia è una brutta bestia... io ne so qualcosa Very Happy

Blocconote1_Extras.Txt

blocconote2_OTL.Txt

ecco fatto, Grazie mille xmas
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bdoriano
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MessaggioInviato: 14 Dic 2012 12:39    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che tu abbia in corso un'infezione da ZeroAccess... Think

Facciamo una verifica:
  • Scarica TDSSKiller.zip e salvalo sul desktop
  • Apri il file appena scaricato ed estrai il file TDSSKiller.exe
  • Avvia TDSSKiller.exe
  • Clicca Change parameters
  • metti il segno di spunta a Loaded modules
    Compare una nuova finestra:
    Citazione:
    Reboot is required
    Extended monitoring driver is required for this option.
    Press "Reboot now" to install driver and reboot, or "Cancel" to continue.

  • Clicca Reboot now e attendi il riavvio del pc
  • Compare nuovamente la finestra di TDSSKiller
  • Clicca Change parameters
  • metti il segno di spunta a Verify file digital signatures
  • metti il segno di spunta a Detect TDLFS file system
  • Clicca Start scan e attendi pazientemente la fine dei lavori
  • Se viene rilevata qualche infezione, TDSSKiller ti proporrà direttamente le operazioni da svolgere. In questo caso, clicca Continue
  • Al termine del lavoro di scansione ed ventuale rimozione, clicca Close
  • Il log viene creato nella cartella principale del disco C:
    Es.: C:\TDSSKiller.2.8.15_14.12.2012_13.05.43_log.txt
  • Posta il log creato, secondo le solite modalità

Se l'esito sarà positivo, ti sposto al PSV. Wink
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fabiola
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MessaggioInviato: 14 Dic 2012 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!

Sono state rilevate delle infezioni, e per ogni virus c'era un menù tendina ed io devo scegliere fra : Skip, quarantena e delete ( se non sbaglio ) , cosa devo spuntare?

Embarassed

Grazie.
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fabiola
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MessaggioInviato: 14 Dic 2012 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Allora, lasciando skip , ho 3 file ( non so se è giusto, io l'operazione che mi hai detto di fare l'ho fatta solo una volta Question ), li riporto qui sotto


1_TDSSKiller.2.8.15.0_14.12.2012_14.19.34_log.txt


2_TDSSKiller.2.8.15.0_14.12.2012_14.24.35_log.txt


3_TDSSKiller.2.8.15.0_14.12.2012_14.33.57_log.txt


grazie.
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bdoriano
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MessaggioInviato: 15 Dic 2012 08:37    Oggetto: Rispondi citando

TDSS non sembra aver rilevato nulla di pericoloso. Think

Comunque, giusto per sicurezza, ti faccio eliminare i riferimenti a ZA.
  • Avvia nuovamente OTL (dal desktop)

  • Copia e incolla il testo seguente nel riquadro :
    Codice:
    :processes
    killallprocesses

    :OTL
    [2011/11/18 21.23.34 | 000,002,048 | -HS- | M] () -- C:\Windows\Installer\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\@
    [2011/11/18 21.23.34 | 000,000,000 | -HSD | M] -- C:\Windows\Installer\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\L
    [2012/08/16 13.14.55 | 000,000,000 | -HSD | M] -- C:\Windows\Installer\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\U
    [2011/11/18 21.23.34 | 000,002,048 | -HS- | M] () -- C:\Users\Simone\AppData\Local\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\@
    [2011/11/18 21.23.34 | 000,000,000 | -HSD | M] -- C:\Users\Simone\AppData\Local\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\L
    [2012/08/16 13.14.55 | 000,000,000 | -HSD | M] -- C:\Users\Simone\AppData\Local\{ff24043d-55f8-5ce9-a20a-8337d9b4b888}\U

    :files
    ipconfig /flushdns /c

    :reg
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
    ""=""%1" %*"

    :Commands
    [resethosts]
    [EMPTYTEMP]
    [EMPTYFLASH]
    [EMPTYJAVA]

  • clicca
  • Se richiesto, riavvia il pc
  • clicca
  • Nella cartella C:\_OTL\MovedFiles\ verrà creato un log tipo ggMMaaaa_hhmmss.log
  • carica il nuovo log su uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
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fabiola
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MessaggioInviato: 15 Dic 2012 14:14    Oggetto: Rispondi

Ciao bdoriano!

eccolo

12152012_140227.log

grazie . Wink
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