Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Giu 2012 22:53 Oggetto: Svuotare la cache di chrome... |
|
|
Salve, qualcuno sa dirmi come svuotare la cache di Chrome, senza cancellare cronologia o preferiti?
Ho appena caricato nuove pagine (in frameset) su un sito ma contino a vedere quelle vecchie... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Giu 2012 23:05 Oggetto: |
|
|
chrome cache view
Citazione: | ChromeCacheView is a small utility that reads the cache folder of Google Chrome Web browser, and displays the list of all files currently stored in the cache. For each cache file, the following information is displayed: URL, Content type, File size, Last accessed time, Expiration time, Server name, Server response, and more.
You can easily select one or more items from the cache list, and then extract the files to another folder, or copy the URLs list to the clipboard. |
okkio che per la cronologia non ho certezza, io sono solita piallare anche quella. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 18 Giu 2012 23:08 Oggetto: |
|
|
Tasto chiave inglese => Strumenti => Cancella dati di navigazione, si apre una finestra che ti chiede cosa vuoi cancellare, selezioni ciò che vuoi e procedi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Giu 2012 09:07 Oggetto: |
|
|
Grazie... sai? Il caldo...
Rincoglionisce... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Giu 2012 09:13 Oggetto: |
|
|
Devo però dire che è assai fastidiosa, la cache, quando rinnovi una pagina.
Non capisco infatti perché tutto si blocchi solo su alcuni siti e non tutti.
Dipende forse dal peso della pagina da scaricare, l'attivazione imprescindibile della cache? |
|
Top |
|
 |
|