Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ormai è diventato impossibile fare un account di facebook fa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 03 Set 2012 18:15    Oggetto: ormai è diventato impossibile fare un account di facebook fa Rispondi citando

che non sia vero cioè il mio nome e cognome almeno dal mio terminale non ci riesco.. come cavolo si fa? Sad tutte le volte chiede di inserire il numero di telefono ormai sembra questa la prassi. io volevo farmi un account falso in modo da usarlo senza avere in mezzo alle palle gente che mi sono lasciato alle mie spalle. non ne volgio sapere di imbarazzi e simili vicissitudini..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 04 Set 2012 03:05    Oggetto: Rispondi citando

Non ti basta rimuovere dagli amici le persone con cui non vuoi avere più rapporti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
obeliscio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/05/12 22:26
Messaggi: 15
Residenza: Armorica e dintorni

MessaggioInviato: 04 Set 2012 06:18    Oggetto: Rispondi citando

@syaochan:
Sarebbe troppo semplice... a strange piace fare cose strane... appunto! Laughing

Giusto per informazione di strange:
Facebook ha scritto:
4. Registrazione e sicurezza dell'account

Gli utenti di Facebook forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali e invitiamo tutti a fare lo stesso. Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l'utente si impegna a:
  1. Non fornire informazioni personali false su Facebook o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione.
  2. Non creare più di un account personale.
  3. Non creare un altro account senza il nostro permesso se l'account originale viene disabilitato.
  4. Non utilizzare il proprio diario personale per ottenere profitti commerciali (ad esempio vendendo il proprio aggiornamento di stato a un inserzionista).
  5. Non usare Facebook se non ha raggiunto i 13 anni.
  6. Non usare Facebook se è stato condannato per crimini sessuali.
  7. Assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate.
  8. Non condividere la propria password (o, nel caso degli sviluppatori, la chiave segreta), né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account.
  9. Non trasferire a terzi il proprio account (compresa qualsiasi Pagina o applicazione amministrata) senza il previo consenso scritto di Facebook.
  10. Se l'utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account o Pagina, Facebook si riserva il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, qualora lo ritenga appropriato (ad esempio, se il proprietario di un marchio si lamenta del fatto che un nome utente non è in relazione diretta con il nome reale dell'utente).
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 04 Set 2012 09:29    Oggetto: Rispondi citando

allora vi spiego bene io l'accout ce l'avrei anche ma mi hanno sgamato che avevo messo un cognome sciocco marco birillo per intenderci.. e mi hanno bloccato ho fornito il numero di cell (che non serve a nulla) e non mi arrivava nessun sms per aggiungere il codice alla fine l'unica era stata inviare la copia della mia carta d'identita' allorchè mi hanno aggiornato il cognome in marco castrovillari e ora non posso piu modificarlo, se ci provo viene fuori scritta una roba tipo "l'admin di facebook ha modificato il tuo cognome ora non puoi piu cambiarlo" allora io ho disabilitato l'account perchè non voglio comparire in ricerche ne avere a che fare con gente del cazzo della provincia dove vivo. al'lora ho provato a fare altri account ma non è servito a nulla. ti sgamano subito anche se credo che ormai serve sempre e solo il numero di telefono e la carta per registrarsi. mo adesso hanno altri account con mie foto e non so come cancellarli stanno diabilitati ma a me non va giu che non possa prendere il comando dei suddetti account nemmeno posso cancellarli.. come faccio? a crearne un altro che funzioni e a cancellare quei 2?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 04 Set 2012 09:59    Oggetto: Rispondi citando

Ma riattiva quello con il tuo vero nome e abbandona l'altro!

Puoi bloccare chi non vuoi che ti rompa senza nemmeno doverlo eliminare dagli amici. E puoi mettere tutti quelli che non sopporti in una lista e non condividere nulla con loro.

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 04 Set 2012 10:21    Oggetto: Rispondi citando

non voglio fottutamente farmi vedere nella lista tramite il motore di ricerca. sono morto non esisto dove vivo. proprio questo è il mio messaggio. nemmeno me ne frega di lavorare in questo paese di gente messa peggio dei beduini!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 04 Set 2012 11:00    Oggetto: Rispondi

Dalle impostazioni è possibile scegliere di non comparire nei risultati delle ricerche.

Comunque non capisco tutte 'ste paranoie: se uno non ti sta simpatico non lo aggiungi alla lista degli amici, tanto semplice...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi