Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Voi riuscite ad accedere al sito www.rbvex.it ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 13:32    Oggetto: Voi riuscite ad accedere al sito www.rbvex.it ? Rispondi citando

Non saprei dove chiedere questa cosa ma è urgentissima, se avessi sbagliato sezione vi prego di spostare semplicemente il thread e non di eliminarlo XD

Tutto d'un tratto dall'oggi al domani non riesco più ad accedere a quel sito e mi esce fuori la seguente scritta della quale volevo conoscerne il significato almeno della parte che ho colorato, il resto lo capisco:


Forbidden

You don't have permission to access /index.html on this server.

Apache/2.2.3 (CentOS) Server at www.rbvex.it Port 80


Non posso essere stato bannato perché non è un forum e non ho fatto nulla di anomalo su quel sito, dato che so appena usare la tastiera, non sono un hacker.
Non c'è nessuna password o username da usare per entrarvi.

L'ultima cosa che ho fatto prima di non riuscire più ad accedervi, è stata una scansione con AVAST che ha trovato circa 15 file infetti che ho subito cancellato.
Poi la stessa mi ha chiesto anche di fare una scansione prima che il pc si accendesse e dunque riavviandolo.
Ho obbedito e durante questa seconda scansione sono comparsi sullo schermo nero prima che il desktop si riaccendesse, vari nomi di file infetti che ho buttato nel cestino, seguendo le istruzioni con la tastiera.
Così che se fossero stati importanti li avrei ripresi dal cestino.
Dopo 4-5 file eliminati così ho interrotto quella specie di scansione, altrimenti la cosa sarebbe andata avanti all'infinito, e a pc acceso nel cestino ho trovato solo immagini, magari infette?! Magari erano quei che avevo appena buttato?
Evidentemente non avevo eliminato fortunatamente nulla di importante per il funzionamento del pc tipo server, driver ecc bo !?
Poi ho svuotato il cestino.
Ecco non so se tutto questo c'entri, Se in un modo o nell'altro abbia eliminato attraverso quella scansione qualcosa che era utile per accedere a quel sito...

Fatto sta che anche con l'altro pc che condivide con questo la stessa rete e cioè sono entrambi in wi-fi e attingono dallo stesso modem-router, non riesco ad accedere a quel sito, ed esce fuori sempre la stessa scritta.

Dopo la scansione cmq a parte questo problema questo pc non ha dato alcun altro segno di squilibrio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione che il sito sia stato chiuso o più probabilmente che sia confluito in un altro. Prova a vedere qui
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 14:51    Oggetto: Rispondi citando

No, purtroppo tra quelli non ci sono siti nemmeno lontanamente simili a quello che cerco io vero?

Io cerco una cosa così:
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_bandiere_nazionali
Se cliccate su ciascuna bandiera esce fuori la sua storia.

Però Wikipedia non è completa perché non comprende proprio tutte quelle bandiere di stati o regni scomparsi. Però è un buon sostituto.

Ma se quello che interessa a me fosse confluito in un altro sito, c'è modo di saperlo e di trovare con certezza matematica, con quale sito potrebbe essersi fuso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 15:18    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me stanno/stavano ravanando sul server/sito oppure gli si è incartato qualcosa.
Quello è un errore del webserver quindi non dipende da te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Anche voi non riuscite ad accedere al sito è vero?
Comunque non c'è modo matematico di sapere se sicuramente si siano trasferiti/fusi con un altro sito e per sapere con quale ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 05 Ago 2012 22:35    Oggetto: Rispondi citando

E' un problema tecnico.
Se poi decidono di cambiare dominio è un altro paio di maniche ma il messaggio indica o una cattiva configurazione del webserver o dei permessi sbagliati sul file index.html.


L'ultima modifica di freemind il 06 Ago 2012 17:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 06 Ago 2012 15:58    Oggetto: Rispondi

oK menomale che non sono io, speriamo si riprendano al più presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi