Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il robottino di Honda ti porta a spasso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Lug 2012 09:30    Oggetto: Il robottino di Honda ti porta a spasso Rispondi citando

Commenti all'articolo Il robottino di Honda ti porta a spasso
Si chiama UNI-CUB e si guida spostando il peso, ma è molto più compatto di un Segway.

{lipomene}
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2012 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Piano con i paragoni: tra un Segway e questo bidè semovente ci corre una differenza immensa...
Vedere muoversi le persone su questo "coso" mi procura un senso di malessere; fantasmi di una società di paralitici tecnologici si presentano alla mia mente, fomentati da romanzi di fantascienza letti in gioventù.
Sarei curioso di capire il target di un marchingegno che apparentemente sembra adatto prevalentemente a chi ha problemi di deambulazione (o a chi vuole procurarseli).
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Lug 2012 00:26    Oggetto: Rispondi

{lipomene} ha scritto:
fantasmi di una società di paralitici tecnologici si presentano alla mia mente, fomentati da romanzi di fantascienza letti in gioventù.

In gioventù mica tanto: a me ha subito fatto venire in mente con orrore gli umani di Wall-E... Think
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: