Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Lug 2012 17:30 Oggetto: TV 3D senza occhialini? Qualcosa si muove |
|
|
Commenti all'articolo TV 3D senza occhialini? Qualcosa si muove
Stream TV svelerà la tecnologia Ultra-D in occasione dei Giochi Olimpici di Londra, mostrati in 3D senza necessità di occhiali.
|
|
Top |
|
 |
{serendipi} Ospite
|
Inviato: 26 Lug 2012 19:56 Oggetto: |
|
|
Per 2.000 o 4.500 dollari, senza televisore: i clienti saranno milioni...
Poi non si mettono più gli occhialini, ma una lente davanti allo schermo; mi ricorda gli anni '60.
Rivoluzionario...
Ho visto alla Fnac un televisore 3D senza occhialini e senza lente, che faceva le stesse cose allo stesso prezzo.
Ma è un televisore completo, non un "box".
Ma forse l'accenno agli utenti Apple è rivelatore: fra noi polli da spennare, essi sono sicuramente i principi dei polli... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Lug 2012 15:17 Oggetto: |
|
|
occhialini attivi, occhialini passivi, senza occhialini...
sperimentare, produrre e migliorare é ovvio...
ma al momento continuo a sostenere che tranne rari casi, il prodotto 3D é decisamente mediocre...
ho visionato recentemente alcuni filmati in un centro commerciale...di quelli che girano a rotazione sui tv in mostra e che spesso -al pari di quelli che mostrano la super fantasticosità dei colori- sono fatti ad hoc....e devo dire che l'effetto non era proprio il massimo da godere... |
|
Top |
|
 |
|
|