Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Ago 2012 09:36 Oggetto: Windows 8 è pronto |
|
|
Commenti all'articolo Windows 8 è pronto
Microsoft ha consegnato la RTM ai produttori di hardware. Iniziato il conto alla rovescia per la disponibilità generale.
|
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 04 Ago 2012 11:34 Oggetto: |
|
|
Tanti auguri!
Chissà se sarà venduto nel reparto giocattoli, allegato al touch screen per la prenotazione ferroviaria e 'metrò' o nel cestone offertissime degli autogrill.
Mi facciano il piacere! Pensino anche a chi ci lavora come sempre e non ha alcuna voglia di avere un win-phone come pc! |
|
Top |
|
 |
stefno1 Mortale pio

|
Inviato: 05 Ago 2012 19:25 Oggetto: |
|
|
Avendo installato Windows 8 release preview (scioccamente non come altro sistema operativo ma come quello unico , quello che sto utlizzando per scrivervi) vorrei capire meglio cosà succederà a me quando diventerà tutto operativo. Faccio domande più precise: il mio sistema operativo resterà quello che è e non avrò più aggiornamenti? Si dovrà pagare qualcosa per avere la versione definitiva ufficiale? Per essere del tutto chiari: per avere una versione definitiva e stabile del sistema operativo si dovrà pagare qualcosa e se non pago cosa succede? |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 05 Ago 2012 20:38 Oggetto: |
|
|
Dal mio punto di vista, spero che nel frattempo rinsavisca e prima di dover pagare qualcosa, butti questo obrobrio.
Spero che nessuno dia una lira per win8 e come per vista, si possa passare subito al progetto successivo catalogando questa 'ottava finestra' come un altro flop a corrente alternata. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 09 Ago 2012 13:28 Oggetto: |
|
|
Francamente è proprio brutto e non pare per niente funzionale: dopo alcuni segnali di ripresa pare che Microsoft sia tornata alle origini.  |
|
Top |
|
 |
1950GS Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Ago 2012 16:50 Oggetto: |
|
|
Al momento ho ancora il sano e vecchio (ma funzionale) XP Professional... Poiché (purtroppo) XP verrà definitivamente abbandonato passerò a seven ....anche se sto facendo un pensierino di investire qualche soldino in hardware e poi installare Mountain Lion con tanti saluti a Microsoft. |
|
Top |
|
 |
{Pie'} Ospite
|
Inviato: 22 Ago 2012 00:37 Oggetto: |
|
|
Ho utilizzato la versione di prova. E' terribile, nonostante gli sforzi per convincermi di avere davanti un nuovo sistema operativo, magari più funzionale ho constatato, invece, di aver perso tempo nel maneggiare un qualcosa, per me, completamente inutile. Mi auguro che la versione definitiva sia più convincente. |
|
Top |
|
 |
|